Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Due considerazioni generali su Payout

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Saga87 » lunedì 30 aprile 2012, 14:41

Ragazzi non sapevo dove aprire il topic, se ritenete opportuno spostate pure.
Lo metto qui perchè ovviamente mi riferisco ai Payout sulle PTC.

Volevo chiedere: come vi comportate voi quando raggiungete la somma minima? Fate subito la riscossione oppure no?
Cioè io ne sto usando 5 da qualche mese ed ho richiesto pagamenti solo da Beruby(prontamente pagato).
Per gli altri(Evo,Clixsense,Legitbux,etc)non ancora...molti di questi, soprattutto quelli del circuito Bux, ad ogni riscossione si prendono quasi 1 euro.

Quindi conviene farne il meno possibile, il problema però è che:
1) Non so se pagano(anche se direi di si, leggendo un pò in giro)
2) E se tutto d'un tratto "scammano" ?

D'altro canto però riscuotere sempre fa perdere parte dei guadagni(notavo che anche Evo trattiene qualcosa), voi come vi comportate?
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Sponsor

Messaggiodi locusta33 » lunedì 30 aprile 2012, 15:20

meglio prelevare subito secondo me. cosi diminuisce il rischio di perdere tempo cliccando inutilmente.
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi Saga87 » lunedì 30 aprile 2012, 17:59

Si anche questo è vero...almeno per quelli poco conosciuti.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » lunedì 30 aprile 2012, 20:46

locusta33 ha scritto:meglio prelevare subito secondo me. cosi diminuisce il rischio di perdere tempo cliccando inutilmente.

Sì, anche secondo me, le PTC possono scammare in qualsiasi momento.
Se poi il sito è affidabile (e parlando di PTC stiamo sulle dita di una mano di un falegname molto sfortunato sul lavoro :D ) e c'è un vantaggio nel non richiedere subito, tipo tariffe o altri motivi, si può considerare di attendere. Però si tratta di casi isolati.
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Saga87 » martedì 1 maggio 2012, 0:32

Prelevato dove potevo.
Su Legit-bux mi dice: "The payout maximum for your account is 130% of your investment. As your investment is €0.00, the maximum amount you can request here is €0.00".
Ne sapete qualcosa? Conviene fare l'upgrade?
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Ariel2005 » sabato 12 maggio 2012, 0:30

Saga87 ha scritto:Prelevato dove potevo.
Su Legit-bux mi dice: "The payout maximum for your account is 130% of your investment. As your investment is €0.00, the maximum amount you can request here is €0.00".

LEGIT è ad investimento, ossia devi investire per prelevare e secondo me conviene lasciar perdere e infatti io ho mollato subito li. Per quanto riguarda le ptc, di solito aspetto che i dollari pareggino la cifra netta in euro, mi spiego meglio, anzichè prelevare 1 dollaro, prelevo 1,33 così che è un euro nella conversione :P se il sito lo trovi dubbioso anche io consiglio di prelevare il prima possibile
Il mio blog di grafica:
Ariel's Graphic
Ariel2005 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Saga87 » lunedì 14 maggio 2012, 14:19

Ariel2005 ha scritto:
Saga87 ha scritto:Prelevato dove potevo.

LEGIT è ad investimento, ossia devi investire per prelevare e secondo me conviene lasciar perdere e infatti io ho mollato subito li. Per quanto riguarda le ptc, di solito aspetto che i dollari pareggino la cifra netta in euro, mi spiego meglio, anzichè prelevare 1 dollaro, prelevo 1,33 così che è un euro nella conversione :P se il sito lo trovi dubbioso anche io consiglio di prelevare il prima possibile

Capisco...l'unico problema è che son arrivato a 10$ su Legit.
Per questo volevo sapere se fosse affidabile o meno(per fare l'upgrade e prelevare...).
Cioè se faccio l'upgrade minore sino a quanto posso prelevare? E' questo che mi chiedo.

Avevo trovato in rete prove di pagamento ed anche sul loro forum ci sono prove di pagamento.
L'admin è molto presente(manda 1 messaggio ogni 2/3 giorn)e i clic son ben pagati.
Se pagano, anche se è a investimento, è ottima secondo me(pensa che ho iniziato ad usarla insiema a Clixsense...lì sono a 3.40$ qui a 10$ ).
Però alcuni dicono in giro che è scam...perchè è divenuta ad investimento.
Secondo voi le cose sono collegate oppure no?
Ultima modifica di Saga87, lunedì 14 maggio 2012, 14:25, modificato 2 volte in totale.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi cristal » martedì 15 maggio 2012, 14:53

Secondo me devi leggere se le persone vengono pagate, e no pensare che siccome è a pagamento non paga!
cristal Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi Saga87 » martedì 15 maggio 2012, 23:36

Eh si la penso pure io così...quasi quasi l'upgrade lo faccio, poi male che va perdo 3 euro(faccio quello di primo livello).
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi cironapo » lunedì 28 maggio 2012, 13:06

ciao!!!..volevo chiederti se poi hai fatto l'upgrade su legitbux. Se si ti hanno poi pagato?? grazie ciao
cironapo Uomo
Lattante
Lattante

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux