Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

è nata la federazione italiana clikkatori associati.....

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi dottsuresh » sabato 24 maggio 2008, 9:44

:D
Federazione Italiana Cliccatori Associati

Il nuovo blog sul mondo APPLE
dottsuresh
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi dottsuresh » sabato 24 maggio 2008, 9:48

panterarossa ha scritto:scusate ragazzi ma questa discussione era troppo divertente :D così mi sono presa la briga di farne un topic a parte.
(anche perchè nel topic di italianbux non c'entrava un ciufolo)

senza dubbio molto vicina ai problemi dei clikkatori ma la tessera io non la richiedo....sapete com'è.... :lol: :lol: :lol:

è davvero un peccato che nn ti associ :D

dottsuresh
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » sabato 24 maggio 2008, 9:54

io nel titolo metterei pure la sigla dell'associazione :P
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

F.I.C.A.

Messaggiodi johntropea » sabato 24 maggio 2008, 14:50

Uniti potremmo ottenere una maggiore considerazione da parte dei vari network e contribuire alla crescita del settore sia proponendo le nostre idee sia spiegando le nostre esigenze.

:lol: :lol: :D :lol: :shock: :lol: :roll:
johntropea
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi panterarossa » domenica 25 maggio 2008, 3:03

dottsuresh ha scritto:è davvero un peccato che nn ti associ :D

beh sai... de gustibus... :D ...

...però in compenso posso consigliarti un paio di utenti che sono sicura sarebbero perfetti come soci ad honorem... :lol: :lol: :lol:

PS: e dopo il logo... :o ...siamo in trepidante attesa anche dello statuto...
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi dottsuresh » domenica 25 maggio 2008, 12:48

Eccomi qui sono tornato questa notte da roma alle 4.50 ho un mal di testa allucinante :D cmq lo statuto sta nascendo forza su con le adesioni :P

Piaciuto il logo? :D ho una mente creativa :D

dottsuresh
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi dottsuresh » domenica 25 maggio 2008, 13:41

lo statuto lo trovate Qui con tutte le informazioni per joinare l'associazione :P

dottsuresh
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi johntropea » domenica 25 maggio 2008, 17:15

E' nata :lol: :lol: :D
johntropea
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Emmony » domenica 25 maggio 2008, 18:31

dottsuresh ha scritto:lo statuto lo trovate Qui con tutte le informazioni per joinare l'associazione :P

....Mi piace molto il punto 4 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque 6 punti mi sembrano un po' pochini x uno Statuto ;) ce ne vorrebbero almeno 10!!! :D

Pensiamo, pensiamo, pensiamo... :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k
Non lasciamoli soli...
Immagine
Emmony Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi dottsuresh » domenica 25 maggio 2008, 20:12

Ci sto ancora lavorando se avete suggerimenti :D

dottsuresh
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi ari » lunedì 26 maggio 2008, 8:35

AdMiNo ha scritto:io nel titolo metterei pure la sigla dell'associazione :P

:lol: :lol: :lol:
ari Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi babu1 » lunedì 26 maggio 2008, 11:27

Propongo questo nuovo punto:
gli appartenenti alla F.I.C.A. che si uniscono in gruppo di guadagno verranno iscritti nel F.I.C.A.I.O (Federazione Italiana Clikkatori Associati Insieme Organizzatì)
Ultima modifica di babu1, lunedì 26 maggio 2008, 11:47, modificato 1 volte in totale.
babu1
Guru
Guru

Messaggiodi panterarossa » mercoledì 28 maggio 2008, 2:31

babu1 ha scritto:Propongo questo nuovo punto:
gli appartenenti alla F.I.C.A. che si uniscono in gruppo di guadagno verranno iscritti nel F.I.C.A.I.O (Federazione Italiana Clikkatori Associati Insieme Organizzatì)

:shock: -----> :D
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi SIRJACK » mercoledì 28 maggio 2008, 18:25

mi iscrivo anche io....mi serve una tutela....Mi sa che dobbiamo comprarci un mouse a foma di patata con il click sinistro a forma di clito, così forse ci alletiamo un pò le giornate perchè di guadagni...
SIRJACK
Lattante
Lattante

Messaggiodi johntropea » mercoledì 28 maggio 2008, 20:20

yes, SIR :D :lol: :lol: :D
johntropea
Apprendista
Apprendista

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux