Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

earnclick.net- account sospeso

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

earnclick.net- account sospeso

Messaggiodi katypagno » lunedì 14 gennaio 2008, 9:42

ho provato ad entrare oggi nel sito e dice che l'account è sospeso.
qualcuno ne sa di pù?
mi dispiace perchè avevo già raccolto un piccolo gruzzolo! :(
katypagno Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi almari » lunedì 14 gennaio 2008, 10:58

Evvai...dopo i "Signori" di Icashout...ecco a Voi : Earnclick !!! Si, si, devo proprio dire che "c'è da fidarsi"..."Se la vita è un gioco, sta gente è tutta un quiz"...Deluso? Noooo... xx( :x :twisted: :( :cry:
almari Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi almari » lunedì 14 gennaio 2008, 11:05

Scusate per lo sfogo...qualcuno di veramente serio c'è (io) :D ...non è giusto generalizzare e colpevolizzare a casaccio ( prima che qualcuno dall'Alto mi accusi di questo)...Pace.
almari Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux