Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

EarnOn.com scam?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

EarnOn.com scam?

Messaggiodi RockAnne » martedì 30 luglio 2013, 20:44

Ciao ragazzi ma EarnOn.com e EarnOn.me sono diventati scam?
hanno avuto problemi con paypal ed era rimasto solo payza come processore per i pagamenti ma
andando a chiedere il cashout su earnOn.com dice che il pagamento è disabilitato mandandomi
al 6.6 dei tos per una risposta, ma io non ci vedo una risposta chiara, su earnon.me stessi problemi essendo gestita dello
stesso admin ma per adesso paga su payza
se ne sapete più di me scrivetene per favore.
Ultima modifica di AdMiNo, mercoledì 31 luglio 2013, 8:16, modificato 1 volte in totale.
RockAnne Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Sponsor

EarnOn.com

Messaggiodi aloap60 » martedì 30 luglio 2013, 21:21

io sono in attesa da circa 8 giorni
aloap60 Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

EarnOn.com scam?

Messaggiodi rosablue67 » lunedì 7 ottobre 2013, 23:55

Ho fatto anche io richiesta di pagamento il 20.9.2013 e a tutt'ora il mio stato dice "Processing". Ho scritto al support qualche giorno fà ma non ho ricevuto risposta. Sul sito si parla di una riapertura ufficiale del 1. ottobre riunendo earnon e earnon.me. Ho sperato che dopo tale data la cosa si risolvesse ma non è successo nulla. E pensare che ho 4 ref diretti e 3 affittati che avevo rinnovato fine luglio e che continuano a cliccare :cry:
Qualcuno ha qualche news? Sarebbe gradita.
rosablue67 Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux