Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

EasyFlowUp è SCAM

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

EasyFlowUp è SCAM

Messaggiodi conte23 » venerdì 10 ottobre 2008, 11:47

Per tutti quelli che stanno ancora cliccando questa ptc, vi comunico che quasi sicuramente è scam. il loro forum è pieno di richieste di pagamento non accolte: molti chiedono il pagamento e nell'history sparisce magicamente, altri come me attendono da parecchi giorni senza notizie, nonostante nel tos ci sia scritto che pagano in 7 giorni; non esiste un modo per contattarli, solo il forum, ma l'admin non risponde mai.

quindi penso proprio che sia scam :D
conte23
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

EasyFlowUp è SCAM

Messaggiodi blackshadow84 » venerdì 10 ottobre 2008, 12:18

si proprio poco fa stavo leggendo pure io i vari commenti sul forum. vabbè ormai siamo abituati
FORZA VECCHIO CUORE ROSSOBLU' - alè casteddu-
blackshadow84 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

EasyFlowUp è SCAM

Messaggiodi angelano » giovedì 16 ottobre 2008, 15:17

ma davvero dite? Pure io ho chiesto il pagamento, proprio ieri!
angelano Donna
Cliccatore
Cliccatore

EasyFlowUp è SCAM

Messaggiodi conte23 » giovedì 16 ottobre 2008, 18:04

angelano ha scritto:ma davvero dite? Pure io ho chiesto il pagamento, proprio ieri!

beh io l'ho richiesto almeno un mese fa e nella mail non arriva nulla :lol:
conte23
Esperto
Esperto

EasyFlowUp è SCAM

Messaggiodi angelano » giovedì 16 ottobre 2008, 18:44

che bella cosa!
angelano Donna
Cliccatore
Cliccatore

EasyFlowUp è SCAM

Messaggiodi blackshadow84 » giovedì 16 ottobre 2008, 19:23

angelano ha scritto:che bella cosa!

purtroppo..poi se hai appena chiesto il payout è una rottura! però si sa che le ptc prima o poi scammano. bisogna essere fortunati a beccare il momento giusto
FORZA VECCHIO CUORE ROSSOBLU' - alè casteddu-
blackshadow84 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

EasyFlowUp è SCAM

Messaggiodi angelano » giovedì 16 ottobre 2008, 19:37

non so perchè ma i msg privati mi ci mettono tre ore per essere inviati. Cmq mi ero scordata uno scambio che ho fatto oggi, BuxNoLimit
6-8 ads al giorno
$0.01 per click
$8 Payout Pay Pal

Cmq se preferisci PayToWork mi va bene!
angelano Donna
Cliccatore
Cliccatore

EasyFlowUp è SCAM

Messaggiodi thefifachampion » venerdì 17 ottobre 2008, 16:16

se non è ancora ufficialmente scam, lo è di fatto, è inaffidabile: KEEP OUT!!!! xx(
thefifachampion
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

EasyFlowUp è SCAM

Messaggiodi zanco » sabato 3 gennaio 2009, 15:13

anche io sono stato fregato... UN ALTRO SCAM BECCATO. Domandona: MA VISTO CHE LE PTC SONO LECITE, NON SAREBBE MEGLIO CHE CHI GESTISCE UNA PTC SIA REGOLAMENTATO CON LA VISUALIZZAZIONE DEL CAPITALE (COME PER LE SPA)?
Ultima modifica di zanco, sabato 3 gennaio 2009, 15:14, modificato 1 volte in totale.
zanco Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

EasyFlowUp è SCAM

Messaggiodi guadagna » sabato 3 gennaio 2009, 17:25

"anche io sono stato fregato... UN ALTRO SCAM BECCATO. Domandona: MA VISTO CHE LE PTC SONO LECITE, NON SAREBBE MEGLIO CHE CHI GESTISCE UNA PTC SIA REGOLAMENTATO CON LA VISUALIZZAZIONE DEL CAPITALE (COME PER LE SPA)?"

purtroppo non hai capito niente di questo mondo, proprio niente.

1) le bux non sono per niente legali, sono siti aperti quasi sempre a nome falso e quando vogliono pagano per inviagliarti a comprare upgrade e simili, appena non gli conviene piu non pagano nessuno e sono irrintracciabili.

2) Non hanno licenza per esercitare, non hanno sede, non hannio telefono e indirizzo e spesso sono fatte da minorenni di 15 anni (pensi che un 15 enne possa gestire societa?)

3) Non pagano tasse

4) sono anonime o a nome falso (in questo forum ci sono 3-4 che hanno aperto le bux solo per raccogliere soldi, dopo chiuderle e non pagare nessuno, il loro scopo era fare 2000-3000 dollari, non pagare e dopo sparire)

Direi che se pensi che questi siti sono seri che inizia a buttare il pc nella spazzatura dato che quasi nessun sito paga.

Se lo prendi a passatempo te ne freghi quando non pagano, posso dirti che nella mia storia di cliccatore ho perso almeno 30.000 dollari di pagmaenti non ricevuti dunque 2 siti scam sono niente, io ne ho trovati almeno 2000.

A presto
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

EasyFlowUp è SCAM

Messaggiodi BlackFenix » sabato 3 gennaio 2009, 20:27

Se tutte le ptc pagassero saremmo ricchi :lol: :lol:
Immagine
BlackFenix Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux