Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Ecatombe di ptc..

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Emmony » giovedì 8 maggio 2008, 20:28

Io ero iscritta a Mondeclick, ma avevo notato che pagava pochissimo (molto meno di altre ptc), così mi sono stufata ed ho smesso di cliccare... ](*,)
Emmony Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi prudenza » giovedì 8 maggio 2008, 21:06

ho sentito dire che eurobarre, la mitica, non accetta più italiani...ma quelli iscritti li paga o fanno la fine di goldbarre, cacciati senza pensarci sopra con relativ aperdita dei guadagni??
prudenza Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi [SaKuRaGi » giovedì 8 maggio 2008, 22:05

prudenza ha scritto:ho sentito dire che eurobarre, la mitica, non accetta più italiani...ma quelli iscritti li paga o fanno la fine di goldbarre, cacciati senza pensarci sopra con relativ aperdita dei guadagni??

Purtroppo è tutto vero: entro la fine di Giugno Eurobarre chiuderà i battenti a tutti gli utenti non francofoni, Italia inclusa. Al momento ho € 10,20 sul mio conto e spero tanto di raggiungere i € 15,00 richiesti in questi due mesi...anche se so che sarà molto difficile :S
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi prudenza » venerdì 9 maggio 2008, 15:40

io i 15 li raggiungo, pero vorrei sapere se me li pagheranno...
pero è veramente da bast...... prima ti fanno raggiungere la cifra e poi ti buttano fuori....e già la terza volta che mi capita.
Spero che ecbarre resista...altriemnti chiudo tutto e la smetto....le altre cose sono solo delle perdite di tempo.
prudenza Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Finocchio » venerdì 9 maggio 2008, 16:25

Aggiornamenti di servizio: paidclicks.ws continua a non pagare,nel forum interno il webmaster assicurava che 3 giorni fa avrebbe pagato tutte le pending requestes,invece..nada! Diciamo che diversi utenti stan cominciando a spazientirsi.
Ubux.biz è sempre down. peccato,eppure cronus aveva venduto,e qualcuno aveva pagato per assumersene la gestione,non credo stia scammando..forse si tratta solo di incompetenza ..mah!
Finocchio
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi dodinopl » venerdì 9 maggio 2008, 17:48

questa non paga
questa manda pochi link
questa ha l'host che non funge
questa dal prossimo mese non accetta italiani
questa hai solo dei problemi momentanei, ma vi assicuro che il wm e' onesto

C'E' SEMPRE TEMPO DI CAMBIARE
Immagine
dodinopl
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi giudime » venerdì 9 maggio 2008, 20:11

:D
in effetti, sarà che si avvicina l'estate ...

.. chiudono.. prendono il malloppo... e...

.. si .. pagano le vacanzee...

... Riapriranno in massa ad ottobre..

.. scommettiamo ?? :D
giudime

Messaggiodi dodinopl » venerdì 9 maggio 2008, 20:38

giudime ha scritto::D
in effetti, sarà che si avvicina l'estate ...

.. chiudono.. prendono il malloppo... e...

.. si .. pagano le vacanzee...

... Riapriranno in massa ad ottobre..

.. scommettiamo ?? :D

e' sempre stato così
l'altro ieri andavano le PTR, ieri i surf, oggi le ptc

le modalita' erano e sono sempre le stesse
aprire, abbaggliare, chiedere soldi e .......chiudere

c'e' chi lo in modo brusco, c'e' chi lo fa dolcemente

l'importante e' partecipare e resistere
Immagine
dodinopl
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi giudime » venerdì 9 maggio 2008, 20:57

:D
m a h !

io uso le BARRE francesi da più di 6 mesi e ogni 30 giorni ho sempre ricevuti i soldi.

i siti "Paid per action" francesi, così come la BARRE Auto-Surf sono proprietà di Società SRL legalmente registrate alle Camere di Commercio,

per cui NoN succede che chiudono domattina...

.. riflettendo...grazie a voi...
.. devo dire che in questi 4 mesi qui sul Forum e dietro le PTC...
non mi sono innamorato delle PTC... anzi...

...piuttosto inizio a provare un certo disgusto...

... nel vedere centinaia di Truffe e Truffati tutti i giorni... :?
Ultima modifica di giudime, venerdì 9 maggio 2008, 20:59, modificato 1 volte in totale.
giudime

Messaggiodi [SaKuRaGi » venerdì 9 maggio 2008, 21:17

prudenza ha scritto:io i 15 li raggiungo, pero vorrei sapere se me li pagheranno...
pero è veramente da bast...... prima ti fanno raggiungere la cifra e poi ti buttano fuori....e già la terza volta che mi capita.
Spero che ecbarre resista...altriemnti chiudo tutto e la smetto....le altre cose sono solo delle perdite di tempo.

Personalmente ho smesso di aprire la barra oggi. Ho visto sul loro forum ed i pagamenti sono fermi a gennaio.
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi prudenza » venerdì 9 maggio 2008, 23:21

no, io ormai al payout ci arrivo....e lo mando in lista.
se poi non pagano pazienza, ma almeno non mi sono fatto una sudata per niente
prudenza Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi gilbebiz » sabato 10 maggio 2008, 10:26

Finocchio ha scritto:Aggiornamenti di servizio: paidclicks.ws continua a non pagare,nel forum interno il webmaster assicurava che 3 giorni fa avrebbe pagato tutte le pending requestes,invece..nada! Diciamo che diversi utenti stan cominciando a spazientirsi.

credo che devi aggiornare ancora milanista... ;)
comunque credo sia pagante.
Ultima modifica di gilbebiz, sabato 10 maggio 2008, 10:29, modificato 1 volte in totale.
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Messaggiodi Finocchio » sabato 10 maggio 2008, 11:11

Diversi utenti,non il sottoscritto..che invece pazientemente ha atteso,finchè il pagamento dei 7 $ è arrivato in mattinata! :mrgreen:
Finocchio
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi [SaKuRaGi » sabato 10 maggio 2008, 12:19

Finocchio ha scritto:Diversi utenti,non il sottoscritto..che invece pazientemente ha atteso,finchè il pagamento dei 7 $ è arrivato in mattinata! :mrgreen:

[OT]

Certo che vedere Kakà sotto la scritta finocchio è una soddisfazione :lol: :lol: :lol: :lol:

[/OT]
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Emmony » sabato 10 maggio 2008, 14:28

giudime ha scritto::D
m a h !

io uso le BARRE francesi da più di 6 mesi e ogni 30 giorni ho sempre ricevuti i soldi.

i siti "Paid per action" francesi, così come la BARRE Auto-Surf sono proprietà di Società SRL legalmente registrate alle Camere di Commercio,

per cui NoN succede che chiudono domattina...

.. riflettendo...grazie a voi...
.. devo dire che in questi 4 mesi qui sul Forum e dietro le PTC...
non mi sono innamorato delle PTC... anzi...

...piuttosto inizio a provare un certo disgusto...

... nel vedere centinaia di Truffe e Truffati tutti i giorni... :?

:?: So che non dovrei chiedertelo, perché non è questo il topic giusto (spero che l'admin abbia pietà e non mi uccida... xx( ), ma per cortesia, potresti dirmi quali barre francesi usi? :?:
Emmony Donna
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux