Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Ecatombe di ptc..

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi panterarossa » martedì 13 maggio 2008, 2:20

[SaKuRaGi ha scritto:[OT]

Certo che vedere Kakà sotto la scritta finocchio è una soddisfazione :lol: :lol: :lol: :lol:

[/OT]

questo OT era troppo bello per non riquotarlo :D

@finocchio: quanti giorni ci ha messo a pagarti paidclicks? sai com'è...io richiedo domani ;)
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi Finocchio » martedì 13 maggio 2008, 10:16

panterarossa ha scritto:
[SaKuRaGi ha scritto:[OT]

Certo che vedere Kakà sotto la scritta finocchio è una soddisfazione :lol: :lol: :lol: :lol:

[/OT]

questo OT era troppo bello per non riquotarlo :D

@finocchio: quanti giorni ci ha messo a pagarti paidclicks? sai com'è...io richiedo domani ;)

Mi pare quasi 40 giorni..avevo richiesto il 7 aprile....
Finocchio
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux