Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Ecatombe di ptc..

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Ecatombe di ptc..

Messaggiodi Finocchio » martedì 6 maggio 2008, 11:07

Adverbux chiude gli account per colpa dei cinesi....apairof in crisi ( dopo anni di onorato servizio,alza il payout a 5 $ per mancanza di fondi e di ads ) extreme-bux sparita..ubux.biz son piu' i giorni che è down che quelli che è operativa... di ptc storiche stan rimanendo solo bux.to,advercash e poche altre......mah!
Finocchio
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi Mito » martedì 6 maggio 2008, 13:00

Prima o poi scammano tutte! Non c'è da meravigliarsi... ;)
Ultima modifica di Mito, martedì 6 maggio 2008, 13:01, modificato 1 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Finocchio » martedì 6 maggio 2008, 14:49

Pure paidclicks.ws non mi sta pagando..ho richiesto 3 settimane fa...prima ha alzato il payout a 7 $... mah.
Finocchio
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi conte23 » martedì 6 maggio 2008, 14:52

è normale secondo me, prima o poi chiudono tutte e ne aprono altre. l'unica cosa da fare è sfruttarle fino a quando pagano e trovarne altre ogni volta ;)
conte23
Esperto
Esperto

Messaggiodi carla » martedì 6 maggio 2008, 15:49

sempre è e sempre sarà.
carla
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi almari » martedì 6 maggio 2008, 16:52

La serietà in qualunque cosa, soprattutto quando si tratta di commercio, non dovrebbe mai mancare...soprattutto quando in ballo ci sono "i soldi degli Altri"...inoltre, alla lunga, tutte queste "scammature", non fan altro che allontanare i nuovi utenti e disincentivare i vecchi, senza contare che così (cosa più grave di tutte) diminuiranno pure i soggetti che acquistano pubblicità...risultato? puff, puff, puff... :) ...pochi "furbi" guadagneranno e molti ci perderanno...o soldi o tempo...
almari Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Finocchio » martedì 6 maggio 2008, 17:09

Certo pero' che chi stava valutando di upgradare o di acquistare refs, ci penserà non una ma mille volte....
Finocchio
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi giudime » martedì 6 maggio 2008, 20:26

8)
Ma NoN esistono SOLO le PTC ... che aprono e chiudono continuamente....

per guadagnare qualcosina ci sono pure le BARRE...... e queste hanno una vita molto lunga ...
Ultima modifica di giudime, martedì 6 maggio 2008, 20:27, modificato 1 volte in totale.
giudime

Messaggiodi dodinopl » martedì 6 maggio 2008, 21:55

personalmente alle ptc preferisco le renumerative MultiPaid e le ricerche su LuQuadro, 40/50 dollari mensili.......PUNTUALI
Immagine
dodinopl
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Finocchio » mercoledì 7 maggio 2008, 10:02

dodinopl ha scritto:personalmente alle ptc preferisco le renumerative MultiPaid e le ricerche su LuQuadro, 40/50 dollari mensili.......PUNTUALI

Si,conosco luQuadro..pero' il fatto di dover continuamente disconnetetrsi,spegnere e riaccendere il modem mi prende un po' male...
Finocchio
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi giangi17 » mercoledì 7 maggio 2008, 10:14

dodinopl ha scritto:personalmente alle ptc preferisco le renumerative MultiPaid e le ricerche su LuQuadro, 40/50 dollari mensili.......PUNTUALI

puoi spiegarti meglio?
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 7 maggio 2008, 17:50

giangi17 ha scritto:

puoi spiegarti meglio?
ciao
giangi

http://forum.ioguadagno.it/viewtopic.php?t=17253
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi dodinopl » mercoledì 7 maggio 2008, 18:05

Finocchio ha scritto:

Si,conosco luQuadro..pero' il fatto di dover continuamente disconnetetrsi,spegnere e riaccendere il modem mi prende un po' male...

continuatamente,,,,
basta farlo ogni 2-3 ore
non mi sembra eccessivo se a fine mese si guadagna quello che con una normale ptc si racimola di 2 e piu' mesi senza fare acquisti
Immagine
dodinopl
Utente bannato
Utente bannato

Ma queste pagano ancora o sono andate a scam???

Messaggiodi prudenza » giovedì 8 maggio 2008, 18:32

CIao,
volevo informazioni su alcune ptc che ho in memoria e che continuano a no rispondere alle mie richieste di pagamento:

Mondeclick: richiesto 10$ gia due volte diretamente al WM ma senza risposta.
ClickBux: richiesto 6$ ma non ricevuto nessun segno di risposta.
AdverCash: sto per richiedere il pagamento

Ho anche due barre, ma non so se posso metterlo qui.,... il big boss mi spiezza in due...

ps: comunque ciao a tutti...sono mesi che non passavo da qui.......

Grazie
prudenza Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi [SaKuRaGi » giovedì 8 maggio 2008, 19:36

Da più parti si dice che mondeclick sia diventata scam. Anch'io ho smesso di cliccarvi ormai. Per le altre ptc non so.

Di quali barre vorresti sapere?
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

Prossimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux