Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Egypt ptc

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Egypt ptc

Messaggiodi BL4CK_K1N6 » giovedì 30 ottobre 2008, 17:46

rom ha scritto:Hai ragione, non è scam. E' sparita, a volte si usa il termine scam impropriamente.
Fatto sta che si tiene i miei 4 euro e settanta.
Rimango pronto a ricredermi in ogni momento

Molte PTC hanno avuto dei problemi ma la maggior parte sono tornate, quindi secondo me è una conclusione azzardata...
Last.fm
Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni.
BL4CK_K1N6 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Egypt ptc

Messaggiodi giangi17 » giovedì 30 ottobre 2008, 17:58

personalmente quello che mi preoccupa di più e che dovrebbe essere scaduto il dominio.....
ciao
gaingi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Egypt ptc

Messaggiodi easynote » venerdì 31 ottobre 2008, 11:59

Ripartito... Hanno perso tutti i dati delle eprsone iscritte... ERO PURE PREMIUM
easynote
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Egypt ptc

Messaggiodi rom » venerdì 31 ottobre 2008, 15:28

BL4CK_K1N9 ha scritto:
rom ha scritto:Hai ragione, non è scam. E' sparita, a volte si usa il termine scam impropriamente.
Fatto sta che si tiene i miei 4 euro e settanta.
Rimango pronto a ricredermi in ogni momento

Molte PTC hanno avuto dei problemi ma la maggior parte sono tornate, quindi secondo me è una conclusione azzardata...

Immagine
Hai un fiuto da segugio!
rom Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Egypt ptc

Messaggiodi Sfanasti » domenica 2 novembre 2008, 0:19

BL4CK_K1N9 ha scritto:
Admin Egypt ha scritto:chiedo scusa a tutti i membri ma oggi mi sono accorto che il sito non era piu online e verificando .. mi hanno cancellato tutto .. qualche cattivo hacker ha bucato il sistema e a resettato tutto .. non so come recuperare il tutto .. contattero un programmatore esperto anzi se ne conoscete qualcuno bravo fatemi contattare perfavore sono disperato .
se non riesco a recuperare i dati avro perso tutti gli utenti cosa principale per il quale ho accquistato questa ptc mi scuso ancora con tutti .. per il momento il sito serà in operativo finche non trovo qualcuno che mi sistema il problema vi terro aggionati cmq

saluti a tutti

e giustamente non c'era un backup?
anche i blog più pidocchiosi ormai fanno copie di backup dei database, anche gli hoster più economici forniscono servizi di backup automatico a prezzi simbolici, come si fa ad avere un sito dove circola del denaro e non tenere dei backup aggiornati? che opinione dovrei avere di una persona che inizia un lavoro del genere senza pensare a fare dei backup?
dovrei credere la persona o per dire un eufemismo inesperta, o disonesta, altre possibilità mi spiace ma non ci sono.
Ultima modifica di Sfanasti, domenica 2 novembre 2008, 0:27, modificato 1 volte in totale.
Sfanasti Uomo
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Precedente

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux