Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Enbux?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Enbux?

Messaggiodi yell » mercoledì 13 gennaio 2010, 19:56

Possibile che enbux sia ancora offline ?
Hanno aperto da soli 20 gg e gia hanno tanti problemi ?
Di questo passo anche con qualche ref ci metterò lo stesso lasso di tempo per raggiungere il payout di quando cliccavo da solo....
yell Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Enbux?

Messaggiodi yell » mercoledì 13 gennaio 2010, 20:35

Ha riaperto !!!!
yell Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Enbux?

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » mercoledì 13 gennaio 2010, 21:31

Veramente per alcuni enbux ha sempre funzionato.
Tu devi essere tra quelli come me che hanno problemi ad aprirla. Non ho ancora capito perchè ma se, quando non si apre, cambio l'indirizzo ip torna a funzionare per neanche un minuto e poi muore di nuovo :?
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Enbux?

Messaggiodi yell » mercoledì 13 gennaio 2010, 22:03

LoyaltyToTheEnd ha scritto:Veramente per alcuni enbux ha sempre funzionato.
Tu devi essere tra quelli come me che hanno problemi ad aprirla. Non ho ancora capito perchè ma se, quando non si apre, cambio l'indirizzo ip torna a funzionare per neanche un minuto e poi muore di nuovo :?

Ieri e oggi il sito era chiuso per manutenzione, per il resto non so, comunque qualche problema lo crea.
yell Uomo
Esperto
Esperto

Enbux?

Messaggiodi SeeLe8 » mercoledì 13 gennaio 2010, 23:45

ora funziona... :roll:
Immagine

Immagine ♠♠Immagine♠♠

mi scuso con tutti i miei ref, ma in questo periodo non riesco a cliccare con costanza
SeeLe8 Donna
il segreto della felicità non è fare sempre ciò che si vuole ma volere sempre ciò che si fà.
Esperto

Enbux?

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » giovedì 14 gennaio 2010, 4:23

Ah scusa, avevo capito che non ti funzionava da 20 giorni, che babbo :D
A me comunque da una valanga di problema da quando è partita
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

ENBUX in manutenzione da tre giorni?

Messaggiodi dreamrider » venerdì 15 gennaio 2010, 23:10

Non è che un modo per dire "addio" agli iscritti?
Ultima modifica di dreamrider, sabato 16 gennaio 2010, 0:40, modificato 2 volte in totale.
Immagine

0,50 cent. in regalo appena vi registrate. 0,01 cent. a click e 0,05 a ref-click. Upgrade 0,02 cent. a click e 0,1 cemt. a ref-up-click. Payout a soli 3 euro. Tanti click al giorno. Possibilità di liste di referral infinite e molto spazio per la vostra pubblicità. http://www.crazybux.altervista.org
dreamrider Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi diablo999 » venerdì 15 gennaio 2010, 23:43

dreamrider ha scritto:Non è che un modo per dire "addio" agli iscritti?

Penso,tutte le ptc si inventano le scuse più assurde..staremo a vedere
diablo999 Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi SeeLe8 » venerdì 15 gennaio 2010, 23:52

alla faccia dell' unique script !!!! :roll: :roll: :evil:
Ultima modifica di SeeLe8, venerdì 15 gennaio 2010, 23:52, modificato 1 volte in totale.
Immagine

Immagine ♠♠Immagine♠♠

mi scuso con tutti i miei ref, ma in questo periodo non riesco a cliccare con costanza
SeeLe8 Donna
il segreto della felicità non è fare sempre ciò che si vuole ma volere sempre ciò che si fà.
Esperto

Messaggiodi dreamrider » venerdì 15 gennaio 2010, 23:57

Ecco il messaggio quando si prova ad accedere:

Site under maintenance.
New Version! We are upgrading enBux to a new version. This means that ALL bugs will be fixed. We are also adding new and exciting features to the site. We will be back soon. Please note, that everyone will receive compensation for the downtime.

Traduzione letterale...
Sito in manutenzione.
Nuova Versione! Stiamo portando enBux all'aggiornamento ad una nuova versione. Ciò significa che tutti i bugs resteranno fissi. Stiamo inoltre aggiungendo nuove ed eccitanti caratteristiche al sito. Torneremo presto. Si prega di notare che ognuno riceverà un risarcimento per il tempo di inattività.

Traduzione liberale...

Sito manomesso.
La vera Versione! Stiamo cercando un motivo per scappare. Ciò significa che porteremo tutti i gruzzoletti con noi. Siamo troppo eccitati per il lungo viaggio che ci faremo. Forse un giorno torneremo (sotto altro nome). Non disperate, quanto meno vi manderemo una cartolina durante la nostra assenza.
Ultima modifica di dreamrider, sabato 16 gennaio 2010, 0:14, modificato 3 volte in totale.
Immagine

0,50 cent. in regalo appena vi registrate. 0,01 cent. a click e 0,05 a ref-click. Upgrade 0,02 cent. a click e 0,1 cemt. a ref-up-click. Payout a soli 3 euro. Tanti click al giorno. Possibilità di liste di referral infinite e molto spazio per la vostra pubblicità. http://www.crazybux.altervista.org
dreamrider Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi SeeLe8 » sabato 16 gennaio 2010, 0:11

è la terza in 3 giorni che chiude quando mi mancano 0,20/0,10$ al payout :x
Immagine

Immagine ♠♠Immagine♠♠

SeeLe8 Donna
Esperto

Messaggiodi diablo999 » sabato 16 gennaio 2010, 0:22

dreamrider ha scritto:
Traduzione liberale...

Sito manomesso.
La vera Versione! Stiamo cercando un motivo per scappare. Ciò significa che porteremo tutti i gruzzoletti con noi. Siamo troppo eccitati per il lungo viaggio che ci faremo. Forse un giorno torneremo (sotto altro nome). Non disperate, quanto meno vi manderemo una cartolina durante la nostra assenza.

Oddio :lol: :lol: :lol:
diablo999 Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi dreamrider » sabato 16 gennaio 2010, 11:06

Rettifico: EnBux in manutenzione da 4 giorni... Addio dindini!
Immagine

dreamrider Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Enbux?

Messaggiodi dreamrider » domenica 17 gennaio 2010, 14:42

Manutenzione da 5 giorni. Mi ci stavo pure affezionando...
Immagine

dreamrider Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Enbux?

Messaggiodi yell » martedì 19 gennaio 2010, 11:25

Io ho anche dei ref....
Se non riapre li farò iscrivere da un' altra parte.
Sto perdendo un bel po di soldi :x
yell Uomo
Esperto
Esperto

Sponsor

Prossimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux