Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

[CHIUSA] Enry's Bux - La mia ptc!

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Enry's Bux - La mia ptc!

Messaggiodi enry93 » domenica 8 marzo 2009, 21:17

State pure tranquilli che io non scammerò, a meno che vada in rosso.
Se, ad esempio, con upgrade, ref e pubblicità, guadagno 100$ e dopo una settimana devo pagare 15$ agli utenti, io li pago. Ovvio che se poi guadagno 10$ e ne devo pagare 50 scammo... :D

Io ora vedo cosa succede e se poi vado in rosso chiudo la baracca. Tanto provare non costa, o quasi...

Ciao, Enrico.
CREDETE CHE IL TERRORE DELL'11 SETTEMBRE SIA STATO CAUSATO DAI TERRORISTI? DOPO AVER VISTO QUESTO VIDEO DIREI DI NO...

HAI IDEA DI QUANTO SIA PICCOLA LA TERRA RISPETTO ALLE ALTRE STELLE?

--> GUADAGNA SOLDI REGISTRANDOTI A SITI WEB! <--
enry93 Uomo
Veterano
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Enry's Bux - La mia ptc!

Messaggiodi fiorentino » domenica 8 marzo 2009, 21:19

dov'è il gruppo di guadagno che lo provo?
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Enry's Bux - La mia ptc!

Messaggiodi •ÐôM²• » domenica 8 marzo 2009, 21:33

enry93 ha scritto:State pure tranquilli che io non scammerò, a meno che vada in rosso.
Se, ad esempio, con upgrade, ref e pubblicità, guadagno 100$ e dopo una settimana devo pagare 15$ agli utenti, io li pago. Ovvio che se poi guadagno 10$ e ne devo pagare 50 scammo... :D

Io ora vedo cosa succede e se poi vado in rosso chiudo la baracca. Tanto provare non costa, o quasi...

Ciao, Enrico.

non dire cosi' Enry... tu i soldi non li fai con gli upgrade e i ref altrimenti si che tocchera' scammare
ti mando un pm va :P

fiorentino ha scritto:dov'è il gruppo di guadagno che lo provo?

lo ha aperto Giangi17 non ti do il link che non si puo' sponsorizzare i GdG al di fuori dei raccoglitori :?
Ultima modifica di •ÐôM²•, domenica 8 marzo 2009, 21:34, modificato 1 volte in totale.
•ÐôM²• Uomo
Chiedo aiuto a Newton, Isacco, come cacchio si fa a sopportare fatti di 'sta gravità?
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Enry's Bux - La mia ptc!

Messaggiodi guadagna » lunedì 9 marzo 2009, 15:03

Si vede che on capisci niente di ptc, questo sito 100 dollari neppure in 20 anni li fara chi vuoi che si fidi di uun sito su altervista pure mal fatto???

"Se, ad esempio, con upgrade, ref e pubblicità, guadagno 100$ e dopo una settimana devo pagare 15$ agli utenti, io li pago. Ovvio che se poi guadagno 10$ e ne devo pagare 50 scammo..."

secondo me se riceverai 2 upgrade in tutta la vita è gia tanto, dato che il sito non mostra professionalita e il dominio su altervista mostra proprio scarsezza.
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Enry's Bux - La mia ptc!

Messaggiodi enry93 » lunedì 9 marzo 2009, 15:45

E che cosa mi consigli di fare?
CREDETE CHE IL TERRORE DELL'11 SETTEMBRE SIA STATO CAUSATO DAI TERRORISTI? DOPO AVER VISTO QUESTO VIDEO DIREI DI NO...

enry93 Uomo
Veterano
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Enry's Bux - La mia ptc!

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 9 marzo 2009, 16:11

enry93 ha scritto:"Se, ad esempio, con upgrade, ref e pubblicità, guadagno 100$ e dopo una settimana devo pagare 15$ agli utenti, io li pago. Ovvio che se poi guadagno 10$ e ne devo pagare 50 scammo..."

più che altro con sta affermazione hai appena detto che non ci pensi due volte a scammare.

un buon amministratore di ptc farebbe in modo di far quadrare cassa e di far guadagnare i propri utenti in funzione dei propri ricavi in maniera tale da rendere il progetto PTC sostenibile. ciò evitare che si accumulino 50$ di debito verso gli utenti a fronte di appena 10 dollari di ricavi. insomma i guadagni degli utenti devo essere calibrati in base ai guadagni che fai con la ptc.
con quella frase è come se lasci tutto al caso. se va bene paghi, se va male no. ci devi mettere del tuo per far si che vada bene!
Ultima modifica di AdMiNo, lunedì 9 marzo 2009, 16:15, modificato 1 volte in totale.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Enry's Bux - La mia ptc!

Messaggiodi guadagna » lunedì 9 marzo 2009, 16:14

Io enry ti consiglio di agigungere cose nuove

esempio

click contest (premio per i migliori cliccatori
ref contest (premio per i migliori referer)
offerte paganti (sponsor che ti pagano per le iscrizioni)
newsletter
forum

altrimenti sara imposibile sopravvivere

poi dovrai fare molta pubblicita

gli ultimi siti che ho installato fann pubblicita nell'ordine di almeno 10.000 visite a settimana altrimenti davvero non farei niente

guarda questa http://www.buxstars.com l'ho installata e personalizzata io
Ultima modifica di guadagna, lunedì 9 marzo 2009, 16:14, modificato 1 volte in totale.
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Enry's Bux - La mia ptc!

Messaggiodi enry93 » lunedì 9 marzo 2009, 16:52

Sono d'accordo, avevo già pensato che avrei messo nei prossimi giorni il ref contest e le offerte paganti ("offers").

Molto probabilmente farò anche pubblicità con il sito di Massimo (Guadagna), che fino ad ora si è rivelato il miglior sito per fare ref.
Se hai degli sconti per molte visite fammi sapere, sono interessato.

Sicuramente non me ne starò con le mani in mano, cercherò di fare pubblicità al mio sito per attirare gli utenti.

Ciao, Enrico.

enry93 Uomo
Veterano
Guru

Enry's Bux - La mia ptc!

Messaggiodi guadagna » lunedì 9 marzo 2009, 16:55

Certo che sono previsti sconti.

ti ho inviato un messaggio privato con offerta
+ un regalo per te :-)

ciao
Ultima modifica di guadagna, lunedì 9 marzo 2009, 17:03, modificato 1 volte in totale.
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Enry's Bux - La mia ptc!

Messaggiodi guadagna » giovedì 2 aprile 2009, 16:08

Aggiunto ref contest e click contest

ref contest = premio per i migliori refereer
click contest = premio per i migliori cliccatori

se qualcuno ha ptc e vuole inserite addons e miglioramenti mi contatti, posso eseguire tutti i lavori che volete con pochi euro.

a presto
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Enry's Bux - La mia ptc!

Messaggiodi giangi17 » lunedì 6 aprile 2009, 11:38

ciao puoi controllare il saldo della PTC in questi due giorni mi smebra che non si sia aggiornato....
infatti se vado a vedere sono 92 click miei più 392 click dei referals .....con i valori attuali sono 1,46$ contro 1,38$ ma considerando che i valori iniziali erano maggiori........mi dovresti riconoscere qualcosa di più dei 1,46.......mi puoi controllare?
ciao
giangi17
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Enry's Bux - La mia ptc!

Messaggiodi guadagna » lunedì 6 aprile 2009, 14:53

Posso risponderti io dato che conosco molto bene lo script del bux

amministratore non ha alcun modo per controllare i conti, si aggiornano in automatico e admin non ha nessuna funziona per verificare il tutto

dunque è chiaro che non possa controllare niente perchè i conteggi sono automatici.

probabilmente sara sballato perchè ha cambiato il valore del click ma non esiste modo per riallinearli.
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Enry's Bux - La mia ptc!

Messaggiodi giangi17 » lunedì 6 aprile 2009, 15:20

guadagna ha scritto:Posso risponderti io dato che conosco molto bene lo script del bux

amministratore non ha alcun modo per controllare i conti, si aggiornano in automatico e admin non ha nessuna funziona per verificare il tutto

dunque è chiaro che non possa controllare niente perchè i conteggi sono automatici.

probabilmente sara sballato perchè ha cambiato il valore del click ma non esiste modo per riallinearli.

posso dirti che oggi ho cliccato i miei 4 e non si sono aggiornati gli importi a questo punto la PTC paga poco a click e non funzia come dobbiamo comportarci?
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Enry's Bux - La mia ptc!

Messaggiodi guadagna » lunedì 6 aprile 2009, 15:41

Quella ptc non l'ho installata io dunque non so neppure che script ha usato

credo che sia lo stesso di iperbux

io ho solo aggiunto 2 pagine indipendenti gia scritte da me per altre ptc per il click contest e ref contest (sono pagine separate).

Non so come effettua i conteggia dovrebbe chiadere a chi gli ha configurato la ptc

anche se è la prima volta che sento che non si aggiornano i conteggi in una ptc
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Enry's Bux - La mia ptc!

Messaggiodi stellina90 » lunedì 6 aprile 2009, 15:43

Iscritta anche io!
stellina90 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux