Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

[CHIUSA] Enry's Bux - La mia ptc!

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

[CHIUSA] Enry's Bux - La mia ptc!

Messaggiodi enry93 » martedì 3 marzo 2009, 22:44

Ciao a tutti ho creato da poco una nuova ptc: Enry's Bux!

La ptc paga:

1 cent a click
    0,5 cent ai ref
    Il payout è fissato a 10$

Il costo dell'upgrade è solo 24,99$ e con questo si ha diritto a guadagnare 2 cent a click e 1 dai ref.

Si possono anche comprare referrals a prezzi veramente bassi. (5 ref 3,99$; 10 ref 7,99; ...).

Si possono comprare molte visite a prezzi davvero bassi come:

500 visite per 2$
    1000 visite per 3,5$
    2000 visite per 5$
    ecc

Il link è questo: http://buxenry.altervista.org/

Tra non molto arriveranno anche dei contest e

Spero che la ptc faccia grandi progressi.

Ciao.
Ultima modifica di AdMiNo, lunedì 11 maggio 2009, 19:38, modificato 1 volte in totale.
CREDETE CHE IL TERRORE DELL'11 SETTEMBRE SIA STATO CAUSATO DAI TERRORISTI? DOPO AVER VISTO QUESTO VIDEO DIREI DI NO...

HAI IDEA DI QUANTO SIA PICCOLA LA TERRA RISPETTO ALLE ALTRE STELLE?

--> GUADAGNA SOLDI REGISTRANDOTI A SITI WEB! <--
enry93 Uomo
Veterano
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Enry's Bux - La mia ptc!

Messaggiodi Il_babbeo » martedì 3 marzo 2009, 23:10

Siamo a posto.
Se avessi il drappo ricamato del cielo,
Intessuto dell’oro e dell’argento e della luce,
i drappi dai colori chiari e scuri
...del giorno e della notte
dai mezzi colori dell’alba e del tramonto,
stenderei quei drappi sotto i tuoi piedi:
invece, essendo povero, ho soltanto sogni;
e i miei sogni ho steso sotto i tuoi piedi;
cammina leggera perché cammini sui miei sogni.
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Enry's Bux - La mia ptc!

Messaggiodi Mito » martedì 3 marzo 2009, 23:17

enry93 ha scritto:Spero che la ptc faccia grandi progressi.

Molto dipende da te.

Mi raccomando fai quadrare i conti. :)
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Enry's Bux - La mia ptc!

Messaggiodi giangi17 » mercoledì 4 marzo 2009, 10:31

ciao mi volevo iscrivere ma si possono creare gruppi ci sono limitsazione di referals?

una curiosità la nel dominio altervista non credo che sia possibile gestire una PTC mi sembra mi confermi o meno questo?

ciao e grazie per il momento

giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Enry's Bux - La mia ptc!

Messaggiodi guadagna » mercoledì 4 marzo 2009, 10:43

Se hai bisogno di funzioni aggiuntive fammi sapere

programmi abitualmente per molte bux famose cheat link - newsletter - contest e simili
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Enry's Bux - La mia ptc!

Messaggiodi max80 » mercoledì 4 marzo 2009, 11:22

Dal prezzo delle visite non credo che possa andare avanti molto (a meno che tu non voglia andare avanti solo con la vendita di ref e premium)
max80 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Enry's Bux - La mia ptc!

Messaggiodi Il_babbeo » mercoledì 4 marzo 2009, 11:44

Enry,prima che qualcuno spenda soldi per upgrade o refs, e poi non hai i soldi per pagarlo...chiudi tutto. Ricorda che sei minorenne,e se scammi qua la gente ci mette 2 minuti a fare denunce. Lascia perdere. :)
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Enry's Bux - La mia ptc!

Messaggiodi enry93 » mercoledì 4 marzo 2009, 17:43

@ giangi17

Si possono creare gruppi e non c'è alcun limite di referral.

@il_babbeo

dununcia è una parola grossa...e poi la ptc la gestisco con mio fratello. Io ho messo il costo delle visite basso proprio perchè spero che gli advertiser vengano a comprare molta pubblicità. Il guadagno arriva anche da altervista mi paga 85 cent ogni 1000 click al suo banner, il quale sarà messo al più presto.

Per qualsiasi domanda sono a vostra disposizione.
CREDETE CHE IL TERRORE DELL'11 SETTEMBRE SIA STATO CAUSATO DAI TERRORISTI? DOPO AVER VISTO QUESTO VIDEO DIREI DI NO...

enry93 Uomo
Veterano
Guru

Enry's Bux - La mia ptc!

Messaggiodi Il_babbeo » mercoledì 4 marzo 2009, 17:49

enry93 ha scritto:@ giangi17

@il_babbeo

dununcia è una parola grossa...e poi la ptc la gestisco con mio fratello. Io ho messo il costo delle visite basso proprio perchè spero che gli advertiser vengano a comprare molta pubblicità. Il guadagno arriva anche da altervista mi paga 85 cent ogni 1000 click al suo banner, il quale sarà messo al più presto.

Te lo dico perchè in questo forum c'è gente che se non gli paghi anche 30 cent,è capace di fare denuncia...so che è ridicolo,ma purtroppo è cosi'.
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Enry's Bux - La mia ptc!

Messaggiodi giangi17 » mercoledì 4 marzo 2009, 18:01

Il_babbeo ha scritto:
enry93 ha scritto:@ giangi17

@il_babbeo

Te lo dico perchè in questo forum c'è gente che se non gli paghi anche 30 cent,è capace di fare denuncia...so che è ridicolo,ma purtroppo è cosi'.

non avere dubbi vai avanti per la tua strada e poi a chi fare la denucnia se mi dai qualche consiglio avre anche io qualche denuncia da fare.....

ciao

giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Enry's Bux - La mia ptc!

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » mercoledì 4 marzo 2009, 18:32

Wow, sarebbe la migliore ptc del mondo. Scusa se sono scettico ma sei sicuro di riuscire a far quadrare i conti? Non so ancora molto di questo mondo, ma vista la moria di ptc che vedo in giro e che offre molto meno il dubbio mi viene.
Upgrade a 25 $ per un anno? o un mese :D? E poi 2 cent a click? Sarebbe il paradiso :lol:
Comunque ti auguro buona fortuna e spero che la tua ptc abbia successo!
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Enry's Bux - La mia ptc!

Messaggiodi enry93 » mercoledì 4 marzo 2009, 23:18

LoyaltyToTheEnd ha scritto:...ti auguro buona fortuna e spero che la tua ptc abbia successo!

Grazie! Spero di guadagnare un po' con questa nuova ptc. :)

enry93 Uomo
Veterano
Guru

Enry's Bux - La mia ptc!

Messaggiodi x3me » mercoledì 4 marzo 2009, 23:23

quando paghi?
quanti ads ci sono?
se e buona provo a far iscrivere una decina di persone hihi
Paypal :ml_z@hotmail.it
AlertPay :ml_z@Gmail.it
x3me Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Enry's Bux - La mia ptc!

Messaggiodi enry93 » giovedì 5 marzo 2009, 15:24

x3me ha scritto:quando paghi?
quanti ads ci sono?
se e buona provo a far iscrivere una decina di persone hihi

Pago 1 cent a click e 0,5 cent ai ref. Ci sono 4 ads. Il payout è a 10$.
Se riesci a far iscrivere iscrivere un po' di gente è meglio; ed è ancora meglio se comprano ref, upgrade o visite. :lol:

enry93 Uomo
Veterano
Guru

Enry's Bux - La mia ptc!

Messaggiodi •ÐôM²• » giovedì 5 marzo 2009, 19:18

buona fortuna Enry
ricorda che solo col banner di altervista non ce la fai a coprire i pagamenti che dovrai fare e poi, paga in 45 giorni
il payout 10$ ti da un po di tempo si ma hai prezzi troppo bassi
tanto si sa che nessuno compra pubblicita' sulle ptc quindi mettile a 5$ 500 visite cosi' almeno fai capire che non vuoi chiudere subito
ricorda che 500 visite tu le paghi 5$ + i guadagni dei ref quindi saresti comunque gia' in perdita (e non di poco) contanto che poi i 4 ads presenti sono tutti tuoi...
poi non avendo ne uno script ne la fama di un NeoBux, la vedo dura che qualcuno possa upgradare e comprare ref (a parte quelli di questo forum) perche?
perche dai valori che leggo questa ptc conta di restare online massimo 2 mesi e in piu' un Host Free e' sempre mal visto quando si tratta di PaidTo
ovviamente se gli utenti non salgono e rimani sui 100 200 ok, forse i conti torneranno ma se pensi di farla diventare famosa ti tocchera' modificare alcune cose

e io dico questo non perche' voglio sparare a zero
anzi mi sto gia' iscrivendo tramite il gruppo di guadagno e ci spero nei pagamenti
lo dico per non farti perdere tempo a te, se vuoi farla per divertimento puoi provarci se invece vuoi sopravvivere e forse guadagnarci devi adottare qualche modifica
e ti ci vogliono i RefBot da affittare cosi' puoi controllare il guadagno, venderli (e poi a cosi' poco) significa incassare subito e andarci sotto dopo; ma non credo ci sia un Bot Script gratis :(
non sono di certo il miglior wm di ptc ma quando mi avvicinai al settore mi trovai di fronte a problemi del genere e volevo condividerli, parlandoti da "sconosciuto"
abbassare i valori non significa necessariamente attrarre di meno guarda PtCerberus :)
•ÐôM²• Uomo
Chiedo aiuto a Newton, Isacco, come cacchio si fa a sopportare fatti di 'sta gravità?
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Sponsor

Prossimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux