Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

EUROCLICKERS

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Mister24 » sabato 26 aprile 2008, 11:52

Sono anch'io nella stessa situazione, ho richiesto parecchio tempo fa il payout a 1 dollaro e da allora è sempre in pending. Sul forum, dove altri hanno chiesto informazioni, l'admin risponde che pagherà e ha tanti pagamenti in coda.
http://camycosty.info/viewtopic.php?f=2&t=54
http://camycosty.info/viewtopic.php?f=2&t=103

Io nel frattempo ho smesso di cliccare.
Ultima modifica di Mister24, sabato 26 aprile 2008, 11:53, modificato 1 volte in totale.
Mister24 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi Mito » sabato 26 aprile 2008, 19:23

Il PO è stato spostato, già da un pò di tempo, a 5$.

Allora, quando lo avevo richiesto io (1$), è arrivato! ;)
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

euroclikers strano conteggio per i guadagni dai ref

Messaggiodi seleste » mercoledì 30 aprile 2008, 2:45

da un pò sono iscritta a euroclickers...ho 5 ref e 290 click totali dei refer.
i miei clic sono 120 e il mio credito totale e di $2.69.
premetto che euroclickers paga 2 cent a click e dovrebbe pagare 1 cent ogni click dei ref.
è vero che sono una frana in matematica,ma a me i conti non tornano...il solo guadagno dei ref dovrebbe essere di $2,90
chi mi spiega qualcosa??? :cry:
seleste
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi tutti79 » mercoledì 30 aprile 2008, 9:10

I click dei ref vengono conteggiati 0,001$ anche a me...
Piuttosto paga o no?
tutti79
Immatricolato
Immatricolato

..

Messaggiodi seleste » mercoledì 30 aprile 2008, 14:35

si...dovrebbe pagare.ci sono i pagamenti ricevuti. :lol:
seleste
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi tutti79 » mercoledì 30 aprile 2008, 15:46

Qualcuno è stato pagato... io aspetto il mio dollaro da una vita!
tutti79
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Mito » mercoledì 30 aprile 2008, 17:26

La PTC ha sempre dato:

- $0,02 propri Click
- $0,001 Click Ref.

Quando il Payout era a 1 dollaro (io) ho ricevuto il pagamento.

Adesso (anzi da un bel pò) che è passato a 5 dollari non so dirti se paga...ci devo ancora arrivare.
Ultima modifica di Mito, mercoledì 30 aprile 2008, 17:26, modificato 1 volte in totale.
Mito Uomo
Guadagnone

...

Messaggiodi seleste » mercoledì 30 aprile 2008, 17:35

ahhhhhh....allora tutto è chiaro.
grazie mito ;)
seleste
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi rom » giovedì 1 maggio 2008, 23:32

per me questo sito è scam: non paga (ho richiesto il pagamento da più di un mese), non risponde ai messaggi (ne ho mandati due o tre).
In tutto ha pagato tre euro nel forum, un po' pochino...
rom Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi inuyasha72 » mercoledì 11 giugno 2008, 14:46

ma voi riuscite ad accedere al sito...è da due giorni che mi compare solo una pagina bianca e mi mancano gli ultimi click per raggiungere il payout :cry:
IL MIO SITO
(SE TI PIACE FAI UN CLICK SU UNO SPONSOR, GRAZIE)

la casa dei telefilm
inuyasha72 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Mister24 » mercoledì 11 giugno 2008, 14:54

inuyasha72 ha scritto:ma voi riuscite ad accedere al sito...è da due giorni che mi compare solo una pagina bianca e mi mancano gli ultimi click per raggiungere il payout :cry:

Saranno ormai 2 mesi che questo sito e' considerato SCAM.
Mister24 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi rey87ss » mercoledì 11 giugno 2008, 15:07

E' scam!! Anche io ho richiesto il payout da molto, ma nn pagano.. Quindi è inutile continuare a cliccare, io l'ho abbandonata da + di un mese..
Per i miei ref: Visto il poco tempo a mia disposizione credo che smetterò di cliccare sulle ptc.. Sorry..
rey87ss
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Coltrix » mercoledì 11 giugno 2008, 19:55

quoto! SCAM!
Coltrix
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Mito » mercoledì 11 giugno 2008, 20:56

Non perdeteci altro tempo.

SCAM!
Mito Uomo
Guadagnone

Messaggiodi kurkin » venerdì 13 giugno 2008, 0:23

Anke io non riesco!!
kurkin
Novizio
Novizio

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux