Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

EUROCLICKERS

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi delyazza » lunedì 16 giugno 2008, 15:06

qualcuno mi sa dire come faccio a recuperare dal sito ( ke è morto ) i miei ref???
NOn riesco a rikordare quali erano....
grazie :D
delyazza
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi Mito » mercoledì 18 giugno 2008, 17:40

delyazza ha scritto:qualcuno mi sa dire come faccio a recuperare dal sito ( ke è morto ) i miei ref???
NOn riesco a rikordare quali erano....
grazie :D

Se è morto che ti serve ricordarli? :D
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi rey87ss » mercoledì 18 giugno 2008, 18:32

Tanto è anche scam, a cosa servono i dati?? :D
Per i miei ref: Visto il poco tempo a mia disposizione credo che smetterò di cliccare sulle ptc.. Sorry..
rey87ss
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi delyazza » lunedì 23 giugno 2008, 18:12

come a che mi serve.....io nel frattempo clicco sulle loro...mentre loro no!!!!

quindi non c'è un modo??
delyazza
Novizio
Novizio

Messaggiodi Mito » martedì 24 giugno 2008, 12:29

delyazza ha scritto:come a che mi serve.....io nel frattempo clicco sulle loro...mentre loro no!!!!

quindi non c'è un modo??

Se la PTC è SCAM perchè dovrebbero perdere tempo a cliccare i link?

Se hai fatto degli scambi, puoi smettere di cliccare come Ref. sulle "loro" PTC (cmq se sono paganti non lo fare! ;))

Purtroppo EuroClickers è SCAM, quindi se i tuoi Ref. hanno smesso di cliccare è per un motivo più che valido.
Mito Uomo
Guadagnone

Messaggiodi delyazza » martedì 24 giugno 2008, 14:33

mmm forse non ci stiamo capendo....è ke io non so ki era mio ref...ho perso le mail e il foglio su kui lo avevo skritto!!
Poi non tutti visitano qst blog e quindi nn possono sapere se è scam o meno.
Vabbè cmq...fa nulla :)
Grazie
delyazza
Novizio
Novizio

Messaggiodi Mito » giovedì 26 giugno 2008, 12:32

delyazza ha scritto:mmm forse non ci stiamo capendo....è ke io non so ki era mio ref...ho perso le mail e il foglio su kui lo avevo skritto!!

Se hai perso il foglio con scritto le mail e i nick, allora non si può fare niente...ma...se hai fatto degli scambi su questo forum puoi cercare, nella sezione apposita, la discussione.

Probabilmente troverai delle info sugli utenti che hanno accettato lo scambio con te.
Ultima modifica di Mito, giovedì 26 giugno 2008, 12:36, modificato 3 volte in totale.
Mito Uomo
Guadagnone

Sponsor

Precedente

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux