Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

EUROCLICKERS

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

EUROCLICKERS

Messaggiodi v131176 » giovedì 27 marzo 2008, 10:17

Sono 3 gg ke nn riesco + ad accedere al sito di euroclickers. Succede anke a qualk1altro o solo a me?
v131176
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi Mito » giovedì 27 marzo 2008, 11:19

Credo sia una cosa temporanea:

WE ARE MOVE TO AN DEDICATED SERVER PLEASE ALOW UP TO 24H TO NAMESERVER TO TAKE EFECTS THANKS ADMIN
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

codice

Messaggiodi macarlo » giovedì 27 marzo 2008, 23:08

scusate io vorrei iscrivermi però al momento dell'iscrizione non visualizzo il codice di sicurezza
macarlo
Apprendista
Apprendista

Re: codice

Messaggiodi gilbebiz » giovedì 27 marzo 2008, 23:15

macarlo ha scritto:scusate io vorrei iscrivermi però al momento dell'iscrizione non visualizzo il codice di sicurezza

stesso problema per me...
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi rom » domenica 6 aprile 2008, 0:36

certo che questa ptc è sospetta,
io avevo già chiesto il payout di un dollaro (27/3/08) ma ancora niente, dal 28 marzo il p.o. è a 5$, credo che ormai sarò pagato(?) a cinque.
rom Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi tutti79 » lunedì 7 aprile 2008, 12:04

rom ha scritto:certo che questa ptc è sospetta,
io avevo già chiesto il payout di un dollaro (27/3/08) ma ancora niente, dal 28 marzo il p.o. è a 5$, credo che ormai sarò pagato(?) a cinque.

Stessa situazione, ho un PO da 1 $ nell'history ma non me lo hanno pagato... io penso male!
tutti79
Immatricolato
Immatricolato

sospettosissima

Messaggiodi seleste » martedì 8 aprile 2008, 17:36

a me ancora non mi apre la pagina...cosa sarà successo???
seleste
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Mito » martedì 8 aprile 2008, 18:02

a me ancora non mi apre la pagina...cosa sarà successo???

Qui te la apre: http://206.222.16.226/~euroclic/index.php
Mito Uomo
Guadagnone

Messaggiodi rom » giovedì 10 aprile 2008, 0:54

attenzione. nella mia history è comparso un pagamento pendente di 1,07$ con paypal. forse non si è rimangiata la parola.
avevo chiesto il pagamento giovedì 27 marzo.
staremo a vedere.
rom Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi tutti79 » giovedì 10 aprile 2008, 9:32

Anche io ho il pagamento pendente ma per ora non paga!
tutti79
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Mito » giovedì 10 aprile 2008, 12:34

attenzione. nella mia history è comparso un pagamento pendente di 1,07$ con paypal. forse non si è rimangiata la parola.
avevo chiesto il pagamento giovedì 27 marzo.
staremo a vedere.

Anche io ho il pagamento pendente ma per ora non paga!

Il PO è passato a 5$. Provate a contattare l'Admin per il pagamento!
Mito Uomo
Guadagnone

Messaggiodi rom » giovedì 10 aprile 2008, 15:31

dicono che stanno controllando i tos.
non esiste una traccia da seguire per richiedere (in inglese il p.o.) un testo base da usare ogni volta che si richiede un payout?
voi di solito cosa scrivete?
rom Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi bludiamond » giovedì 17 aprile 2008, 22:32

Ragazzi siete sicuri che questa ptc sia sicura??
Quando tento di accedere alla home page (206.222.16.226/~euroclic/index.php) il Norton mi avvisa che si tratta di una "pagina sospetta".

Ecco il messaggio:

"Pagina sospetta bloccata. Symantec SCONSIGLIA di accedere alla pagina web, tuttavia se si è certi che sia sicura fare click qui per visualizzarla comunque."

NON VORREI CONTENESSE VIRUS O PEGGIO SPYWARE!!
bludiamond
Novizio
Novizio

Messaggiodi Mito » venerdì 18 aprile 2008, 0:16

bludiamond ha scritto:Ragazzi siete sicuri che questa ptc sia sicura??
Quando tento di accedere alla home page (206.222.16.226/~euroclic/index.php) il Norton mi avvisa che si tratta di una "pagina sospetta".

Ecco il messaggio:

"Pagina sospetta bloccata. Symantec SCONSIGLIA di accedere alla pagina web, tuttavia se si è certi che sia sicura fare click qui per visualizzarla comunque."

NON VORREI CONTENESSE VIRUS O PEGGIO SPYWARE!!

Non credo! ;)

Cmq anche il mio antivirus free, a volte, segnala le home delle PTC come pagine web sospette.
Ultima modifica di Mito, venerdì 18 aprile 2008, 0:18, modificato 1 volte in totale.
Mito Uomo
Guadagnone

Messaggiodi rom » giovedì 24 aprile 2008, 0:45

Notizie di pagamenti? Io l'ho richiesto il 27 marzo e questa sera ho spedito l'ennesima lettera di sollecito.
rom Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Prossimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux