Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

EuropayBux...Legit?o Scam?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Carotenuto92 » giovedì 15 marzo 2012, 19:52

Salve mi sono registrato su questa ptc cioe europaybux e volevo sapere se paga o e scam...ci sono anche dei pagamenti postati sul sito...ma volevo chiedere a voi se c'e qualcuno che a gia avuto esperienza con questa ptc...Grazie
Carotenuto92 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 15 marzo 2012, 21:47

sul forum il primo post su europaybux risale a fine dicembre, da allora ad oggi pare che nessun utente sia stato pagato, o almeno non ci sono segnalazioni di pagamento
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Ariel2005 » venerdì 16 marzo 2012, 4:11

io mi sono iscritta tramite uno scambio con avellino1984, non so mi sono fidata anche delle prove di pagamento online che sono molte e aggiornate continuamente, ma può anche darsi che tutte e 200 circa siano false non possiamo saperlo XD c'è anche una catena qui sul forum che mi ha fatto vedere locusta...ti farò sapere se pagherà, nel frattempo si potrebbe chiedere all'utente con cui ho fatto lo scambio :)

EDIT: ho fatto un po' di ricerche e fino al mese di gennaio ho trovato in diversi forum prove di pagamento postate tramite screenshot da utenti italiani, poi alcuni hanno preferito abbandonare perchè il payout è stato portato a 25 euro emolti non vooevano aspettare così tanto :D (ma è stato aumentato anche il guadagno giornaliero)....dovrebbe pagare credo, aspettiamo fino alla fine del payout e vedremo :P
Ultima modifica di Ariel2005, venerdì 16 marzo 2012, 13:57, modificato 2 volte in totale.
Il mio blog di grafica:
Ariel's Graphic
Ariel2005 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi alexanderpyata » domenica 18 marzo 2012, 14:21

Su questo sito (che uso molto spesso e credo affidabile) risulta scam! 8)
DA cercare in Scam LIst :wink:
http://www.scamdetector.info/ptc-scam-list.html
ps nn so se si possa inserire link di siti :?
SashaY
alexanderpyata Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Ariel2005 » lunedì 19 marzo 2012, 1:38

mmm dice che è sospetta.... credo di aver capito dove sta il trucco. Stavo guardando le prove di pagamento e le cifre degli screenshot non corrispondono alla cifra riportata...secondo me dei 25 euro di payout le tasse mangiano più del 50%...insomma deve avere un fee altissimo. Al momento io ho circa 9,75 € e mi conta di tasse 1.49€ se fosse in proporzione raggiunti i 25 del payout a quanto sarebbero le tasse?

Mi toccherà avvertire i miei referral e dire loro che non va bene questa ptc :?
Ultima modifica di Ariel2005, lunedì 19 marzo 2012, 1:39, modificato 1 volte in totale.
Il mio blog di grafica:
Ariel's Graphic
Ariel2005 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » lunedì 19 marzo 2012, 20:19

Ammesso che paghi, leggo dai TOS:
- Payment rate : 20€ = 1€ Real money .
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Ariel2005 » martedì 20 marzo 2012, 2:06

ecco come pensavo, lo avevo sospettato guardando le prove di pagamento...le cifre erano molto basse ::S: adesso avverto i miei referral
Ultima modifica di Ariel2005, martedì 20 marzo 2012, 2:08, modificato 1 volte in totale.
Il mio blog di grafica:
Ariel's Graphic
Ariel2005 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi avellino1984 » giovedì 19 aprile 2012, 15:08

ciao a tutti cmq volevo avvertirvi che europaybux è una scam...arrivati alla somma indicata da utenti premium si diventa utenti standard e quindi nn si puo ricevere il pagamento..scrivetelo dovunque..ciao a tutti
avellino1984 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Ariel2005 » venerdì 20 aprile 2012, 20:59

avellino1984 ha scritto:ciao a tutti cmq volevo avvertirvi che europaybux è una scam...arrivati alla somma indicata da utenti premium si diventa utenti standard e quindi nn si puo ricevere il pagamento..scrivetelo dovunque..ciao a tutti

grazie avellino per avermi avvertito! :P
Il mio blog di grafica:
Ariel's Graphic
Ariel2005 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux