Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Exprebux, quando acquistare refferals conviene

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi forumio » giovedì 20 marzo 2014, 0:48

Sull'acquisto dei refferals sono sempre stato un po' scettico, ma girando per il web ho capito che su certi tipi di ptc conviene. Per iniziare ho comprato 3 dollari,6 refferals. 5 sono attivi mentre solo uno non fa click. I refferals guadagnano 0,006 al giorno che per 5 ref fanno 3 cent. I 3 dollari spesi verranno ripagati in poco più di 3 mesi! Viene voglia di fare un grosso investimento, ma se poi scamma?
forumio Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 20 marzo 2014, 18:33

il consiglio è sempre lo stesso: spendi solo quello che sei disposto a perdere
imho, 3 mesi è un periodo troppo lungo e cmq non credo che ci siano garanzie sul fatto che i ref siano e rimangano attivi
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi forumio » giovedì 20 marzo 2014, 22:17

Si, quello è vero che non cè certezza sui click dei ref.. Però secondo me un cashout molto basso, di 0,10 quello di exprebux, aiuta. Personalmente arrivare ad un cashout magari di 2 euro che ci vogliono 3 mesi, mi induce a mollare dopo il primo ritiro
forumio Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux