Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

FastVisit - visite gratis per il tuo sito

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi nkl_89 » mercoledì 4 novembre 2009, 2:21

Ciao!
Ho aperto un servizio (in stile bux), in pratica è una PTC/PTS, voi dovrete clickare sugli sponsor e/o iscrivervi ai siti proposti per guadagnare crediti, ovvero €!
Il PO è fissato ad 1€!
Non essendo una Ptc, io (essendo l admin), non pago, ma trasformerò il vostro credito di 1€ in visite per i vostri siti (accetto tutti i siti)!
1€ si raggiunge velocemente e offro 300 visite!

http://www.fastvisit.netsons.org

Vi aspetto :D
Ultima modifica di nkl_89, mercoledì 4 novembre 2009, 2:22, modificato 1 volte in totale.
nkl_89 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi guadagna » mercoledì 4 novembre 2009, 3:05

Veramente carina come ptc :-)

anche i banner di bidvertiser sono carini intonati col rosso

volevo chiederti una cosa

come si fa ad inserire contemporaneamente 2 banner di bidvertiseri di diverse misure?
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi nkl_89 » mercoledì 4 novembre 2009, 3:07

Io ho semplicemente creato 2 banner nel mio account di bidvertiser ;)
nkl_89 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi nkl_89 » lunedì 23 novembre 2009, 16:08

Comunico che la pagina offerte ci sarà e sarà pronta entro la prima sett di dicembre! :wink:
nkl_89 Uomo
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux