Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

FlyBux Nuova ptc

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

FlyBux Nuova ptc

Messaggiodi Angel90 » giovedì 24 luglio 2008, 21:06

E' nata una nuova PTC affidabile e soprattutto paga su paypal.
L'admin è italiano, ma cmq il sito è in inglese. lAdmin è molto disponibile :)
Ha 15 ads da 0,01$
Payout a 10$ ma si dice che lo abbasserà
Upgrade a 29$ lifetime e se si è upgradati l'advertise è gratis, basta contattare l'admin,
io sono un moderatore. ;)

Vi posto qui il link: (x ADMINO: NON è UN REF LINK) ;)
Ultima modifica di AdMiNo, giovedì 18 settembre 2008, 20:34, modificato 4 volte in totale.
Immagine
Angel90
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi guadagna » giovedì 24 luglio 2008, 23:19

Ciao risulti essere tu admin, ci sono i tuoi dati registrati
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Angel90 » mercoledì 30 luglio 2008, 20:44

si siamo in 2 admin, quindi pagamenti 2 volte più veloci :D
Immagine
Angel90
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi almari » mercoledì 30 luglio 2008, 20:51

...l'importante è che non siate 2 volte più veloci degli altri a scappare con la cassa ed a chiudere... :) :D :lol:
almari Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi almari » mercoledì 30 luglio 2008, 20:53

scusa...altra cosa...gli ads ora sono solo 8...sono 15 per i premium o no? (tanto per capirci da subito) ;)
almari Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Re: Nuova ptc

Messaggiodi Angel90 » mercoledì 6 agosto 2008, 1:19

Per ora sono 8 sia per standar che per premium ma cmq chi fa la premium riceve 0,0125 a click inoltre entro i prossimi giorni porteremo a 13-15 ads per i premium :wink: :wink:
Ultima modifica di Angel90, lunedì 18 agosto 2008, 15:58, modificato 1 volte in totale.
Immagine
Angel90
Immatricolato
Immatricolato

Re:

Messaggiodi The-revenge » mercoledì 6 agosto 2008, 19:41

almari ha scritto:...l'importante è che non siate 2 volte più veloci degli altri a scappare con la cassa ed a chiudere... :) :D :lol:

quoto...per on ora non mi ispira molta fiducia...se ce qlkn che scambia con neobux mi iscrivo, altrimenti nada...
The-revenge
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Re: FlyBux Nuovissima PTC paga su paypal

Messaggiodi Geir » domenica 10 agosto 2008, 11:03

A me invece sembra abbastanza buona..
Forse non ha poi moltissime ads..ma Paga su Paypal! XD(è quello che conta >.< per me)
Quindi..
vedremo...
Geir
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi hitchcockiano » martedì 12 agosto 2008, 2:41

Ma dev'esserci un problema con i reflink,sono già due volte che utenti si iscrivono ma non risultano nella lista dei ref,quando mi sono iscritto io è successo lo stesso...come mai?
Ultima modifica di hitchcockiano, martedì 12 agosto 2008, 2:44, modificato 3 volte in totale.
Questo è il mio fucile. Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio. Il mio fucile è il mio migliore amico, è la mia vita. Io debbo dominarlo come domino la mia vita. Senza di me il mio fucile non è niente; senza il mio fucile io sono niente. Debbo saper colpire il bersaglio, debbo sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me, debbo sparare io prima che lui spari a me e lo farò. Al cospetto di Dio giuro su questo credo. Il mio fucile e me stesso siamo i difensori della patria, siamo i dominatori dei nostri nemici, siamo i salvatori della nostra vita e così sia, finché non ci sarà più nemico ma solo pace.
hitchcockiano Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi The-revenge » sabato 16 agosto 2008, 10:04

Geir ha scritto:A me invece sembra abbastanza buona..
Forse non ha poi moltissime ads..ma Paga su Paypal! XD(è quello che conta >.< per me)
Quindi..
vedremo...

secondo me che paga su paypal può essere una rogna. Con paypal alcuni amministratori hanno avuto problemi, e sebbne quelli più seri hanno continuato l'attività (IBbusness) molto admin potrebbero trovare in paypal l'appiglio x chiudere tutto e fuggire col bottino, considerando che a volte fuggono con molto meno (attacchi hacker premeditati, appendicite, utenti indocinesi indesiderati, host cattivoni, ecc :lol: :lol: )
The-revenge
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux