Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Fox-Bux è affidabile?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Fox-Bux è affidabile?

Messaggiodi kekkobos » venerdì 13 agosto 2010, 19:08

Ciao oggi ho trovato una nuova PTC Fox Bux vorrei sapre se e affidabile se qualcuno di voi la sta gia utilizzando,

cari amici http://www.fox-bux.com è nuovo PTC site.here alcuni dettagli circa il luogo ..
Ogni giorno più di 15 ads.Earn fino a 0,003 $ per click a 0,10 $ e fino a 0,003 $ per ogni click referral a 0,10 $!
È possibile richiedere il pagamento quando si dispone di 1,00 dollari.

Mi contatti in privato chi vuole essere mio ref e gli restituisco il mio guadagno con i suoi clik
Ultima modifica di AdMiNo, sabato 14 agosto 2010, 10:01, modificato 1 volte in totale.
kekkobos Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Fox-Bux è affidabile?

Messaggiodi sole90 » mercoledì 1 settembre 2010, 18:44

si ci sono prove di pagamenti nel forum :wink:
http://treckbux.altervista.org

Immagine

La Vera ptc che ti paga !! Gestita da me.. Dacci un occhiata e inizia a guadagnare
sole90 Uomo
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Fox-Bux

Messaggiodi Cucciola » martedì 5 ottobre 2010, 1:54

scusate se faccio notare questo
-
soprattutto l'ultimo post - - - prima non sò se era possibile
-
ma è scritto in chiare lettere alla richiesta di pagamento
-
If you deposited-funded-bought anything with PayPal you cannot withdraw your money by Alertpay or libertyreserve. Same for libertyreserve and Alertpay. Your payment will be canceled ! For more information click Here
-
ossia
-
Se hai depositato finanziato-comprato nulla con PayPal non è possibile ritirare i vostri soldi da Alertpay o LibertyReserve. Stesso discorso per LibertyReserve e Alertpay. Il tuo pagamento verrà annullata! Per maggiori informazioni clicca qui
-
Percui sorgerebbe questa domandina - - - se sei free e non upgrade, - - - come hai fatto a ricevere il pagamento??????????????????????
Cucciola
Possono essere interessanti e utili le informazioni in questa parte del forum di ioguadagno - Ossia le Ptr/Ptc - Paytoclick Pay to click / Paytoread Pay to read - che a me hanno pagato - paid / payment ........ Ptr Ptc Paganti + Pagamenti ricevuti + Bitcoin ..... - Vedi o clicca su questo link - - - http://forum.ioguadagno.it/scambio-cerco-referral-e-o-upline-f20/quelle-che-a-me-pagano-a-chi-vuole-fare-scambi-t49202.html
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Fox-Bux è affidabile?

Messaggiodi angelano » lunedì 10 gennaio 2011, 17:20

Mmm... quindi fatemi capire, in qualità di standard member io devo investire prima di essere pagata da loro?
angelano Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux