Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Foxcash, Bux.to e ThinkBux

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi SimoPR » venerdì 10 ottobre 2008, 15:25

Ciao ragazzi!!! Foxcash Bux.to e Thinkbux sono le mie tre ptc in cui clicco... Ho un budget molto alto ancora da ritirare, rispettivamente 94$, 800$ e 54$, ma ho paura che nn paghino... Sono ancora sicure? Anche perchè non ho mai fatto un payout con esse... Vale la pena continuare a cliccare?
Datemi consigli!!! :D
SimoPR Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi gilbebiz » venerdì 10 ottobre 2008, 15:30

sei arrivato/a ad 800 dollari su bux.to senza mai incassare?
comunque conserva qualche speranza solo per thinkbux
Ultima modifica di gilbebiz, venerdì 10 ottobre 2008, 15:31, modificato 1 volte in totale.
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi blackshadow84 » venerdì 10 ottobre 2008, 15:36

SimoPR ha scritto:Ciao ragazzi!!! Foxcash Bux.to e Thinkbux sono le mie tre ptc in cui clicco... Ho un budget molto alto ancora da ritirare, rispettivamente 94$, 800$ e 54$, ma ho paura che nn paghino... Sono ancora sicure? Anche perchè non ho mai fatto un payout con esse... Vale la pena continuare a cliccare?

foxcash credo che sia scammata da tempo
bux.to chiedilo ma se ti va bene e se ti pagano lo faranno fra 6-7 mesi minimo
thinkbux è in fase involutiva. si spera che nn scammi del tutto
FORZA VECCHIO CUORE ROSSOBLU' - alè casteddu-
blackshadow84 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi conte23 » venerdì 10 ottobre 2008, 15:40

thinbux dovrebbe pagarti, se sei standard però aspetterai 2 mesi purtroppo.
per le altre nn sarei tanto fiducioso
conte23
Esperto
Esperto

Messaggiodi SimoPR » venerdì 10 ottobre 2008, 17:43

Quindi molto probabilmente foxcash è uno scam? e bux.to mi paghera in 7 mesi anche se si è premium? :cry: Non ditemi così vi prego... :cry:
SimoPR Uomo
Lattante
Lattante

Messaggiodi conte23 » venerdì 10 ottobre 2008, 17:52

SimoPR ha scritto:Quindi molto probabilmente foxcash è uno scam? e bux.to mi paghera in 7 mesi anche se si è premium? :cry: Non ditemi così vi prego... :cry:

fox è da un po che si dice che sia scam o comunque poco affidabile, bux.to ha dei tempi di pagamento infiniti
conte23
Esperto
Esperto

Messaggiodi thefifachampion » venerdì 10 ottobre 2008, 23:05

Foxcash era scam da quando hai iniziato a cliccare :shock: ...
Bux di fatto è una quasi scam che se continua così paga agli eredi dei cliccatori defunti per vecchiaia >>( ...
Thinkbux è in forte crisi di liquidità e non pagherà per un bel pò o chiuderà definitivamente :cry: ...
complimenti per le scelte :o) ....
thefifachampion
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi blackshadow84 » venerdì 10 ottobre 2008, 23:17

SimoPR ha scritto:Quindi molto probabilmente foxcash è uno scam? e bux.to mi paghera in 7 mesi anche se si è premium? :cry: Non ditemi così vi prego... :cry:

se vuoi non te lo dico.. :D
FORZA VECCHIO CUORE ROSSOBLU' - alè casteddu-
blackshadow84 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi [SaKuRaGi » sabato 11 ottobre 2008, 0:47

blackshadow84 ha scritto:

se vuoi non te lo dico.. :D

Te lo dico io, dai :D
Il mio ritorno ai gruppi di guadagno: NEOBUX
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » domenica 12 ottobre 2008, 12:00

SimoPR ha scritto:Ciao ragazzi!!! Foxcash Bux.to e Thinkbux sono le mie tre ptc in cui clicco... Ho un budget molto alto ancora da ritirare, rispettivamente 94$, 800$ e 54$, ma ho paura che nn paghino... Sono ancora sicure? Anche perchè non ho mai fatto un payout con esse... Vale la pena continuare a cliccare?

nulla è sicuro, nè lo è mai stato
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux