Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Freebirdbux; yourprofitbux, redhot67bux ; thebuxgroup

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi robysurf » venerdì 15 ottobre 2010, 17:49

Ho raggiunto i minimo payout per freebirdbux, yourprofitbux,redhot67bux,thebuxgroup ma vedo questa schermata:
Immagine
quindi mi hanno detto che sono a pagamento;
quali sono altri siti che richiedono il pagamento e quali sono quelli che non lo richiedono ( es: neobux mi ha dato 2 USD senza problemi anche 50centbux ...).
Se avete voglia di spiegarmi qualcosa,
Grazie
Ultima modifica di robysurf, martedì 19 ottobre 2010, 18:56, modificato 3 volte in totale.
robysurf Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Freebirdbux; yourprofitbux

Messaggiodi musetta » martedì 19 ottobre 2010, 18:37

Questa discussione contiene una lista di siti a pagamento.
Ovviamente non è definitiva, ma viene spesso aggiornata con nuovi siti.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi pasquale977 » domenica 24 ottobre 2010, 15:36

Tutti i siti facenti parte thebuxgroup (sono 7 in tutto) ... sono a pagamento ... quindi se non upgradi non guadagni nulla ... il click si base varrebbe 0,01$ ... ma poichè poi hai qualcosa come un 130%-135% di media con l'upgrade minino ... il valore reale ed effettivo diminuisce notevolmente ... fatto sta che io puntualmente vengo pagato da questi 7 siti ... però ribadisco: SE NON UPGRADI NON VIENI PAGATO. (se vuoi ho anche gli stamp di alcuni pagamenti ricevuti).
pasquale977 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi focamonaca » lunedì 1 novembre 2010, 12:20

ciao,chiedo qui per non aprire un nuovo topic:
ho raggiunto il payout con memberbux(thebuxgroup),ma mi si richiede di investire 6$ per riceverlo
quello che non sono riuscita a capire è se ogni volta che richiedo un pagamento devo investire o solo la prima volta...
qualcuno mi può aiutare?
focamonaca
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi concita » domenica 14 novembre 2010, 23:53

focamonaca ha scritto:ciao,chiedo qui per non aprire un nuovo topic:
ho raggiunto il payout con memberbux(thebuxgroup),ma mi si richiede di investire 6$ per riceverlo
quello che non sono riuscita a capire è se ogni volta che richiedo un pagamento devo investire o solo la prima volta...
qualcuno mi può aiutare?

Guadagni in proporzione a quanto investi.
Mi pare che ai free member diano il 120% dell'investimento.
Se investi $ 10 il massimo che potrai incassare è $ 12. Se considere che 10 li hai messi tu, il guadagno è di $ 2.

Io ho un'account freebirdbux (TheBuxGroup) con $ 14.50 nel balance e l'ho messo in vendita proprio perchè non mi va di fare l'upgrafe che costa $ 7
ed il massimo che posso richiedere è il 130%.
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux