Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

GetBuxToday

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

GetBuxToday

Messaggiodi Edi » martedì 22 febbraio 2011, 14:05

ciao,
da 3 giorni ormai la ptc in questione non permette il cashout agli utenti.
Inoltre i post che vengono scritti nel forum sono cancellati dall'admin (sostenendo che vengono cancellati i post degli utenti che fanno domande la cui risposta è nelle FAQ). Il problema è che nelle FAQ non c'è risposta al quando si verrà pagati! e le ragioni con le quali si sostiene la sospensione del cashout non stanno molto in piedi...
Insomma: fate attenzione perchè credo proprio sia SCAM.
Ci tengo a precisare che all'inizio pagava. Io stessa ho ricevuto il primo pagamento. Ma ormai da 3 giorni non è più possibile richiederlo.
Se voi avete altre notizie condividetele.
Edi Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

GetBuxToday

Messaggiodi aloap60 » martedì 22 febbraio 2011, 14:47

io sono stata pagata ieri sera sulle 20, ho provato di continuo tante volte perche mi dava pagamento negato,alla fine è andato,
e mi ha pagata istant
aloap60 Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

GetBuxToday

Messaggiodi antonx » mercoledì 23 febbraio 2011, 1:05

paga...paga....ho appena incassato.... :wink:
antonx Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

GetBuxToday

Messaggiodi Edi » sabato 26 febbraio 2011, 16:49

dopo tutti questi giorni sono riuscita ad ottenere il payout...
Ma a differenza dell'altra volta non è istantaneo!! i soldi sul mio conto ancora non ci sono...
Anche a voi è così?
Edi Donna
Apprendista
Apprendista

GetBuxToday

Messaggiodi Edi » domenica 27 febbraio 2011, 17:15

ok, ad un giorno di distanza i soldi sono stati effettivemante messi sulk conto :)
Edi Donna
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux