Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

GhosTitans: account cancellato

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi musetta » martedì 6 ottobre 2009, 15:08

Il giorno 26 settembre ho richiesto un pagamento di circa 5$.
Oggi ho visto che qui c'è una prova di pagamento in cui la richiesta era stata effettuata proprio lo stesso giorno in cui ho richiesto io.
Convinta che avessi ricevuto anche io il pagamento sono andata a controllare, ma non c'era niente.
Non mi sono persa d'animo e ho comunque aperto il sito per andare a cliccare.
Ma qui ho trovato la sorpresa, andando ad inserire i miei dati e provando ad accedere mi esce un messaggio con scritto:
This account has been deleted! If you find this to be a mistake, please contact us for more information..

Ovviamente li ho contattati per chiedere il motivo.
Che mi abbiamo cancellato per non effettuare il pagamento?
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi musetta » lunedì 2 novembre 2009, 15:39

Mi hanno di nuovo cancellato l'account! :x

La volta scorsa mi hanno risposto che lo avevano cancellato perchè secondo loro avevo più di un account, li ho ricontattati dicendo che non era vero e me lo hanno subito riattivato.
Adesso li ho contattati di nuovo, per caso oggi sarebbe giornata di pagamento? :?
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi gigetto2007 » lunedì 2 novembre 2009, 15:48

Stessa sorte , account cancellato dopo aver richiesto il pagamento ,dopo che la prima volta mi era stato cancellato. Eliminato anche Ghots Titans PTC.
Scrivono pagamento a 30gg , questi non pagano propio
Ciao
gigetto2007
gigetto2007
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi musetta » lunedì 2 novembre 2009, 16:00

Il mese scorso hanno pagato, infatti qui sul forum c'è una prova.
Però a me è stato cancellato l'account proprio nel giorno in cui altri hanno ricevuto il pagamento, quindi mi chiedevo se per caso anche oggi fosse giornata di pagamenti.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi musetta » lunedì 2 novembre 2009, 16:51

Ecco la risposta che ho ricevuto:

Hackers, Multiaccounts. Oct 31, 2009 - Delete!

All members that have joined our site untill 1st October will be cancelled,
because there was members that have multiple joins just to claim that
bonus($2.50). So all you have to do (for checking)its to make another
account(only if you were cancelled, the account must be with the same name,
username and email) and send us an email that confirm that. All your
earnings and credits will be transfered to the new account. Thanks.ADMIN
GTS BUX

Se ho capito bene dice che hanno cancellato tutti i membri che si sono iscritto prima del 1 ottobre perchè molti lo hanno fatto solo per ricevere il bonus.
Però non ho capito bene cosa bisogna fare per la verifica del conto.
Per caso dovrei iscrivermi di nuovo con gli stessi dati e poi inviare a loro un'email in modo che poi mi venga trasferito tutto?
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 2 novembre 2009, 19:34

esatto. hai capito bene :)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi musetta » martedì 3 novembre 2009, 1:34

AdMiNo ha scritto:esatto. hai capito bene :)

Grazie :wink:
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi pippo11 » martedì 3 novembre 2009, 16:59

musetta ha scritto:
AdMiNo ha scritto:esatto. hai capito bene :)

Grazie :wink:

Pure a me stesa cosa avevo un pagamento in sospeso il 2 per la precisione poichè il primo lo avevo ricevuto dopo 20 gg postato nel forum di $1.40 da me richesto.Di recente avevo fatto 3 ref qui nel forum e avevo nel bilancio $3.9041 in piu avevo un pagamento in attesa dal 9/10 potrebbe essere che abbiamo sbagliato pensando che erano cheater oppure per non pagare la quota di 1.40$ richesta sentiro cosa mi dicono grazie ancora per avermi segnalato questa comunicaizone
pippo11 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi musetta » martedì 3 novembre 2009, 17:26

Mi sono nuovamente registrata con gli stessi dati di prima.
Appena effettuato il login ho ritrovato tutto quello che avevo prima senza contattarli; anzi, di sicuro c'è il pagamento in pending, ma non ricordo preciso quanto avessi nel balance.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux