Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Golden Galaxy: le ads non si resettano

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Ismahel Diesel » venerdì 19 giugno 2009, 16:18

Chiedo xkè sono 3 giorni che non mi appaiono ads nuovi, ho quelli di 3 giorni fa, clikkati ovviamente, con un messaggino del server il quale dice "Next ads reset: Resetting". SI COME NO SONO 3 GIORNI CHE SI STANNO RESETTANDO!
Per non parlare del forum, il board esiste, ma non ha canali! Cioè ti logghi a un forum senza sezioni, non puoi ne leggere ne scrivere xkè non c'è niente. O meglio, NON C'E' PIU' NIENTE! E' STATO FATTO SPARIRE!
Mi mancava poco al cashout, ci tenevo xkè era possibile ritirare con Liberty Reserve, ma qua mi sà che la ptc è andata.
Qualcuno ha notizie?
Ultima modifica di musetta, venerdì 19 giugno 2009, 16:23, modificato 1 volte in totale.
Ismahel Diesel Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi gwachi87 » martedì 30 giugno 2009, 14:08

purtroppo è scam..
Stanco di pochi centesimi a click? Vuoi guadagnare veramente?

Contattami e farai 10 € in 5 minuti!
gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Ismahel Diesel » mercoledì 1 luglio 2009, 23:59

Gli ADS mi sono tornati apposto, xò mi sà che lo Zio Scam ha colpito ancora.
Ismahel Diesel Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi faustino » giovedì 2 luglio 2009, 1:28

confermo..è diventata anche questa scam :cry:
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux