Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

GPM PTC

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Rokko » mercoledì 4 giugno 2008, 16:19

si hai ragione nn tutti sono presenti ma quelli delle migliori si.
IL 90 % è presente qui.
Certo è normale ke nn tutte le ciambelle escono col buco :D:D
Rokko
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi giangi17 » mercoledì 4 giugno 2008, 16:45

diciamo che quelli che hanno voglia di scammare magari si registrano e pubblicizzano la loro PTC e poi magari si registrano con un altro nick e si fanno pubblicità o soccorrono in aiuto non credete......
Ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi popeye68 » mercoledì 4 giugno 2008, 18:48

Peccato.... ero arrivato alle doglie del Payout!!!!!!

Comunque io ancora spero..... non mi costa nulla
Se vuoi salvare gli Sport Invernali su Eurosport firma anche tu:
http://www.petitiononline.com/b1athl0n/petition.html
popeye68
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi gaspare100 » mercoledì 4 giugno 2008, 20:34

ma se c'è scritto che ti rimborsano pure i ref lol
gaspare100
Esperto
Esperto

Messaggiodi Mito » mercoledì 4 giugno 2008, 20:48

Io non ho capito che devo fare per avere il rimborso. :?

Nel sito c'è scritto questo:

Salve a tutti ragazzi dopo i vari problemi, ho deciso di fare un rimborso a tutti gli utenti che hanno comprato i ref dall'email gpmptc@libero.it e gpmshopping@libero.it.

Inviatemi tramite paypal una richiesta di pagamento con l'importo da rimborsare, a questa email:

Procedura Accedete al conto paypal

Andate su richiedi pagamento

Inserire l'importo TOTALE (anche se sono piu di un pagamento)

Nella descrizione del prodotto ID della transazione

Email per la richiesta:

rimborsogpm@libero.it

Indicando come oggetto:

E possibile chiedere un rimborsa dal 15 aprile fino a quando ho ricevuto io i pagamenti, quindi controllate bene i pagamenti inviati a gpmshopping@libero.it e gpmptc@libero.it, vi ricordo che quando è andata in gestione la ptc è stata utilizzata un email simile alla mia pero con @gmail.it chi ha inviato pagamenti a questa email non rispondo io, contattate l'utente a chi avete inviato il pagamento. Grazie. Chiedo cortesemente di chiudere la contesatzione o reclamo dopo la procedura completata, se no mi complicate le operazioni. Saluti
Visto i fondi bloccati, ho bisogno di un aiuto, a voi non costa nulla ma a me può aiutarmi per pagare voi: Andate QUI

Cercate guadagnareonline.eu entrate nel sito Cliccate sul banner di Meetic che si trova su effettuate una registrazione e confermare nell' email. Ripeto per voi e tutto gratuito, ovviamente questa procedura non è obbligatoria, solo chi vuole darmi un piccolo aiuto. Grazie

Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie.
Ultima modifica di Mito, mercoledì 4 giugno 2008, 20:49, modificato 1 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Messaggiodi [SaKuRaGi » mercoledì 4 giugno 2008, 23:31

Mito ha scritto:Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie.

Mio Dio...questo tizio di GPM è un genio del male!!! :evil:
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi andrea080690 » giovedì 5 giugno 2008, 9:29

Potete passarmi il nuovo link di gpmptc ?
Iscriviti a betashare e vinci premi solo per scrivere sul forum da QUI
andrea080690
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi rey87ss » giovedì 5 giugno 2008, 17:41

Lo trovi in questo post, è qualche pagina dietro a questa:

http://forum.ioguadagno.it/board/viewto ... 101#236101
Per i miei ref: Visto il poco tempo a mia disposizione credo che smetterò di cliccare sulle ptc.. Sorry..
rey87ss
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi claudiogbr » giovedì 5 giugno 2008, 18:14

speriamo che almeno rimborsi i ref dopo tutte ste attese
claudiogbr
Lattante
Lattante

Messaggiodi hitchcockiano » venerdì 6 giugno 2008, 0:55

Io toglierei la parola 'tornata' dal titolo della discussione... :? :x
Questo è il mio fucile. Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio. Il mio fucile è il mio migliore amico, è la mia vita. Io debbo dominarlo come domino la mia vita. Senza di me il mio fucile non è niente; senza il mio fucile io sono niente. Debbo saper colpire il bersaglio, debbo sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me, debbo sparare io prima che lui spari a me e lo farò. Al cospetto di Dio giuro su questo credo. Il mio fucile e me stesso siamo i difensori della patria, siamo i dominatori dei nostri nemici, siamo i salvatori della nostra vita e così sia, finché non ci sarà più nemico ma solo pace.
hitchcockiano Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi rom » venerdì 6 giugno 2008, 8:37

Inizialmente infatti era "sparita". Poi è stato cambiato con "tornata"
rom Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Mito » venerdì 6 giugno 2008, 11:44

Mito ha scritto:Io non ho capito che devo fare per avere il rimborso. :?

Nel sito c'è scritto questo:

Salve a tutti ragazzi dopo i vari problemi, ho deciso di fare un rimborso a tutti gli utenti che hanno comprato i ref dall'email gpmptc@libero.it e gpmshopping@libero.it.

Inviatemi tramite paypal una richiesta di pagamento con l'importo da rimborsare, a questa email:

Procedura Accedete al conto paypal

Andate su richiedi pagamento

Inserire l'importo TOTALE (anche se sono piu di un pagamento)

Nella descrizione del prodotto ID della transazione

Email per la richiesta:

rimborsogpm@libero.it

Indicando come oggetto:

E possibile chiedere un rimborsa dal 15 aprile fino a quando ho ricevuto io i pagamenti, quindi controllate bene i pagamenti inviati a gpmshopping@libero.it e gpmptc@libero.it, vi ricordo che quando è andata in gestione la ptc è stata utilizzata un email simile alla mia pero con @gmail.it chi ha inviato pagamenti a questa email non rispondo io, contattate l'utente a chi avete inviato il pagamento. Grazie. Chiedo cortesemente di chiudere la contesatzione o reclamo dopo la procedura completata, se no mi complicate le operazioni. Saluti
Visto i fondi bloccati, ho bisogno di un aiuto, a voi non costa nulla ma a me può aiutarmi per pagare voi: Andate QUI

Cercate guadagnareonline.eu entrate nel sito Cliccate sul banner di Meetic che si trova su effettuate una registrazione e confermare nell' email. Ripeto per voi e tutto gratuito, ovviamente questa procedura non è obbligatoria, solo chi vuole darmi un piccolo aiuto. Grazie

Mito Uomo
Guadagnone

Messaggiodi panterarossa » venerdì 6 giugno 2008, 14:28

ciao mito, che cosa non ti è chiaro?

la procedura per il richiedere il rimborso è spiegata esattamente in quel messaggio dell'admin, segui passo passo quello che c'è scritto loggandoti dal tuo paypal ;)
(cmq si è dimenticato l'oggetto... mettici "rimborso" o diciture simili)
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Messaggiodi Mito » venerdì 6 giugno 2008, 23:50

panterarossa ha scritto:ciao mito, che cosa non ti è chiaro?

la procedura per il richiedere il rimborso è spiegata esattamente in quel messaggio dell'admin, segui passo passo quello che c'è scritto loggandoti dal tuo paypal ;)
(cmq si è dimenticato l'oggetto... mettici "rimborso" o diciture simili)

Tutto apposto ho risolto.

Non avevo capito una piccola cosa... :D

Grazie cmq per l'aiuto pantera.
Mito Uomo
Guadagnone

Messaggiodi gaspare100 » sabato 7 giugno 2008, 0:43

tanto non rimborsa nulla... io ho provato ma niente
gaspare100
Esperto
Esperto

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux