Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

GPM PTC

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Mito » sabato 7 giugno 2008, 0:59

gaspare100 ha scritto:tanto non rimborsa nulla... io ho provato ma niente

Nel sito c'è scritto che sono stati rimborsati 4 utenti. Uno di questi credo che faccia parte di questo forum (diobrando)
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi Lady D » martedì 10 giugno 2008, 14:48

popeye68 ha scritto:Peccato.... ero arrivato alle doglie del Payout!!!!!!

Comunque io ancora spero..... non mi costa nulla

Io avevo chiesto il Payout ... :x oggi tutti miei conti sono a zero :x soldi nemmeno l'ombra :x

CHE SCHIFO xx(
Lady D
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi dodinopl » martedì 10 giugno 2008, 15:24

dai, non buttatevi giu' di morale
ad ogni ptc che scompare un'altra ne compare pronta per upgradare e per far soldi facili............facili ??????
Immagine
dodinopl
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi Mito » mercoledì 11 giugno 2008, 20:30

Il bello è che l'Admin diceva che era la migliore PTC italiana.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma va? ...era la sua...poteva dire diversamente?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Mito, mercoledì 11 giugno 2008, 20:31, modificato 1 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Sponsor

Precedente

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux