Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

HappyClick

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

HappyClick

Messaggiodi dodinopl » sabato 8 maggio 2010, 6:57

Qualcuno ha ricevuto pagamenti ???
Immagine
dodinopl
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

HappyClick

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » sabato 8 maggio 2010, 20:06

Nel gruppo di guadagno abbiamo ricevuto 4 pagamenti, ma ora ha probabilmente scammato
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

HappyClick

Messaggiodi dodinopl » sabato 8 maggio 2010, 21:06

LoyaltyToTheEnd ha scritto:Nel gruppo di guadagno abbiamo ricevuto 4 pagamenti, ma ora ha probabilmente scammato

fa come payperuse, lascia i click e gli upgde, che gente.....
Immagine
dodinopl
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

HappyClick

Messaggiodi guppyman » giovedì 13 maggio 2010, 15:18

Scusate ma allora questa happyclic è affidabile? Sul sito dice : PAGAMENTI COMPLETATI DAL 16 MAGGIO - RITARDO CAUSATO DAGLI SPONSOR. Ma che vuol dire? oggi è il 13 e parla di pagamenti completati dal 16 maggio?
guppyman
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

HappyClick

Messaggiodi vallese » giovedì 13 maggio 2010, 15:28

se guardate le vostre caselle mail, vedrete un messaggio dell'admin in cui si scusa dei disagi, e che i pagamenti verranno effettuati a partire da domani ... sicuramente la dicitura del sito sta ad indicare quando finirà di pagare tutti
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

HappyClick

Messaggiodi guppyman » giovedì 13 maggio 2010, 15:31

vallese ha scritto:se guardate le vostre caselle mail, vedrete un messaggio dell'admin in cui si scusa dei disagi, e che i pagamenti verranno effettuati a partire da domani ... sicuramente la dicitura del sito sta ad indicare quando finirà di pagare tutti

Grazie per l'info, io non avevo richiesto pagamenti, era solo per evitare di perdere tempo con una PTC farlocca, meglio così!
guppyman
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

HappyClick

Messaggiodi wale » giovedì 27 maggio 2010, 22:59

ma nn ho capito se quindi ancora funziona o meno :D xke io sono iscritta se nn funziona..mi cancello!
wale Donna
Immatricolato
Immatricolato

HappyClick

Messaggiodi realtv82 » venerdì 28 maggio 2010, 0:06

anche io vorrei sapere se scammato...

mi sto facendo un culo per farmi dei reff....
realtv82 Uomo
Novizio
Novizio

HappyClick

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » venerdì 28 maggio 2010, 2:58

Mi ha pagato oggi. Ancora è viva :D
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

HappyClick

Messaggiodi wale » venerdì 28 maggio 2010, 10:55

ah bene..grazie ^^
wale Donna
Immatricolato
Immatricolato

HappyClick

Messaggiodi dodinopl » sabato 21 agosto 2010, 16:49

in attesa del pagamento dal 23 luglio.....
click giornalieri diminuiti......
andra' offline con tgm ????????
Immagine
dodinopl
Utente bannato
Utente bannato

HappyClick

Messaggiodi yell » venerdì 3 settembre 2010, 10:17

Ma si può sapere che fine hanno fatto ? :x
yell Uomo
Esperto
Esperto

HappyClick

Messaggiodi pasquale977 » domenica 5 settembre 2010, 10:40

2 click al giorno da un bel pò di giorni ... e il primo dei 2 se non premi subito stop non ti viene calcolato ... speriamo torni presto dalle vacanze, pure perchè sto vicinissimo a 5$
pasquale977 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

HappyClick

Messaggiodi frankmor » domenica 5 settembre 2010, 15:23

Ho richiesto il pagamento il 27 luglio: ancora nulla..........................................
frankmor
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

HappyClick

Messaggiodi vince720 » domenica 5 settembre 2010, 16:29

mi sa che è da luglio che non ha pagato + nessuno....io ho chiesto 5,30$ a giugno e doveva pagare a luglio e non ha pagato ancora
vince720 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Sponsor

Prossimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux