Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Hispanobux

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Hispanobux

Messaggiodi aragorn73 » lunedì 26 maggio 2008, 23:00

Riuscite ad accedere ? Firefox mi da insirizzo nn trovato ? E' forse down ? E' sparita dalla circolazione ?
aragorn73
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi ghiugu » lunedì 26 maggio 2008, 23:27

Anche qualche giorno fa faceva così, poi è tornata... Speriamo che sia così anche stavolta ma mi sa che è andata :?
ghiugu
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

HispanoBux scam??

Messaggiodi da13 » venerdì 5 settembre 2008, 18:16

mi hanno detto che è noto che sia scam!!è vero??
da13
Immatricolato
Immatricolato

HispanoBux scam??

Messaggiodi conte23 » sabato 6 settembre 2008, 0:27

io la sto provando, anche perchè ho visto un pagamento qua sul forum pochi giorni fa :?
conte23
Esperto
Esperto

Hispanobux

Messaggiodi da13 » mercoledì 24 settembre 2008, 14:05

ragazzi!come stavo per richiedere i soldi non mi fa più connettere :evil:

a voi??qualcuno ne sa qualcosa??
da13
Immatricolato
Immatricolato

Hispanobux

Messaggiodi conte23 » mercoledì 24 settembre 2008, 14:47

a me va benissimo
conte23
Esperto
Esperto

Hispanobux

Messaggiodi blackshadow84 » mercoledì 24 settembre 2008, 14:55

è tornata online ieri
FORZA VECCHIO CUORE ROSSOBLU' - alè casteddu-
blackshadow84 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Hispanobux

Messaggiodi conte23 » mercoledì 24 settembre 2008, 16:08

veramente sono giorni che sto cliccando io :?
conte23
Esperto
Esperto

Hispanobux

Messaggiodi blackshadow84 » mercoledì 24 settembre 2008, 18:38

conte23 ha scritto:veramente sono giorni che sto cliccando io :?

strana questa cosa..a me fino a ieri non accedeva.. e oggi addirittura mi ha fatto cliccare i link due volte nel corso del giorno..mah.. :?
blackshadow84 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Hispanobux

Messaggiodi blackshadow84 » mercoledì 24 settembre 2008, 23:58

blackshadow84 ha scritto:
conte23 ha scritto:veramente sono giorni che sto cliccando io :?

strana questa cosa..a me fino a ieri non accedeva.. e oggi addirittura mi ha fatto cliccare i link due volte nel corso del giorno..mah.. :?

però ora ho controllato il mio account e ho meno soldi nel conto di ieri :shock:
blackshadow84 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Hispanobux

Messaggiodi conte23 » giovedì 25 settembre 2008, 0:05

anche io 2 volte ho cliccato oggi
conte23
Esperto
Esperto

Hispanobux

Messaggiodi angelano » domenica 5 ottobre 2008, 3:05

A me nella nuova versione non mi fa proprio rientrare!!! Ogni volta che provo a loggarmi mi dice SECURITY ERROR! Mica sono scema, l'ho copiato mille volte BENE il codice! ne sapete qualcosa?
angelano Donna
Cliccatore
Cliccatore

Hispanobux

Messaggiodi baldoria » domenica 5 ottobre 2008, 12:46

angelano ha scritto:A me nella nuova versione non mi fa proprio rientrare!!! Ogni volta che provo a loggarmi mi dice SECURITY ERROR! Mica sono scema, l'ho copiato mille volte BENE il codice! ne sapete qualcosa?

a me ha sempre fatto entrare regolarmente
baldoria Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Hispanobux

Messaggiodi [SaKuRaGi » domenica 5 ottobre 2008, 13:31

baldoria ha scritto:
angelano ha scritto:A me nella nuova versione non mi fa proprio rientrare!!! Ogni volta che provo a loggarmi mi dice SECURITY ERROR! Mica sono scema, l'ho copiato mille volte BENE il codice! ne sapete qualcosa?

a me ha sempre fatto entrare regolarmente

Idem.
Il mio ritorno ai gruppi di guadagno: NEOBUX
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Hispanobux

Messaggiodi angelano » lunedì 6 ottobre 2008, 1:14

Boh! Io ho letto da qualche parte che addirittura ci sono casi in cui si appropiano dell'account di altri! Mamma mia e che sarà mai! Mica sono conti milionari tali da dover essere rubati! Ma è probabile che mi sia successo........ Che bella cosa!
angelano Donna
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

Prossimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux