Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

http://www.clixngold.com

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

http://www.clixngold.com

Messaggiodi undy11 » venerdì 15 giugno 2007, 17:21

sito ptc, payout $0.25, fatti in due giorni, richiesto pagamento ieri sera, ricevuto or ora

i link sono da 0.25c (25sec) e da 0.1c (10sec)
1 ref level: 5%

visto l'andazzo delle ptr in questo periodo (morte di apairof, e-qoo, kindred ecc ecc) la consiglio vivamente

se non esiste già la catena si potrebbe crearla, ho usato l'opzione ricerca e non ho trovato nulla all'interno del forum
undy11
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi panterarossa » sabato 16 giugno 2007, 17:30

Ciao! ho aperto la catena...

Cmq non per contraddirti, ma dove sei riuscito a farli 12,5 cent al giorno???? :shock: :shock: :shock:

Il sito non è male però non si va oltre i 5,3cent al giorno...inoltre non so dove hai visto i link da 0,0025 perchè ci sono solo link o da 0,004 o da 0,001.... ^_^

Cmq se paga così in fretta il sito non è affato male... sopratutto perchè i 5cent al giorno sono assicurati ;)

Ormai abbiamo gli occhi offuscati da siti che promettono grossi guadagni (tipo adbux o bux.to) che ci dimentichiamo di questi siti così detti minori...:roll:
dove seppur si guadagna di meno, almeno i soldi li vedi subito sul tuo conto...senza aspettare mesi per raggiungere il payout!!! :lol: :lol: :lol:
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi panterarossa » martedì 19 giugno 2007, 2:06

Come non detto!!! :D :D :D

il guadagno si è ridotto a 2-3cent al giorno...nonostante il payout basso non ne vale più la pena! >>(
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux