Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Hypitaliana

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Hypitaliana

Messaggiodi Smash » martedì 24 gennaio 2012, 17:03

PTC che paga $ 0,02 a click- $ 0,10 per i membri premium con payout a $0,50. Io ho fatto l'upgrade ed ho guadagnato quadi $ 3,00.
Ecco a voi la prova di pagamento:Immagine
Se vi volete iscrivere ecco il link: http://www.hypitaliana.com/ptc2/index.php?option=home
Smash Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Sponsor

Hypitaliana

Messaggiodi locusta33 » martedì 24 gennaio 2012, 17:33

il sito ( che poi è bux-too ) nelle faq dice che il minimo pagamento è 10 dollari alertpay
e nelle prove di pagamento dicono che non ve ne sono
come mai?
nella home invece parla di minimo payout 0.50 ma sempre con alertpay ( cosa non possibile ) e il forum non c'è
Ultima modifica di locusta33, martedì 24 gennaio 2012, 20:35, modificato 1 volte in totale.
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux