Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

ibux.ca

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

ibux.ca

Messaggiodi leopardo1971 » giovedì 7 febbraio 2008, 21:11

Qualcuno è mai stato pagato dalla ptc in oggetto?
leopardo1971 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi panterarossa » venerdì 7 marzo 2008, 19:31

dopo mesi di onorata attività, la PTC chiude i battenti.
ecco cosa compare oggi nella home page: http://www.ibux.ca/LawyerLetter.html
la url verrà cancellata oggi a mezzanotte.

la società proprietaria del dominio ibux.com ha rivendicato tramite vie legali l'esclusiva del copyright sul marchio ibux...e il webmaster per non incorrere in guai legali più seri ha deciso di assecondare tutte le richieste degli avvocati...compreso la diffida di aprire una nuova PTC con dominio diverso su cui installare il vecchio database.

Davvero un peccato, vista la buona gestione di questa PTC e per il webmaster che è uno dei pochi che stimo per serietà ed onestà... >>(
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi leopardo1971 » sabato 8 marzo 2008, 13:17

Sì, ieri ho visto anch'io il mesaggio sul sito. Un vero peccato.
leopardo1971 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Pumba » sabato 8 marzo 2008, 18:07

panterarossa ha scritto:compreso la diffida di aprire una nuova PTC con dominio diverso su cui installare il vecchio database.

Con un pò d'accortezza,se il WM è sveglio, si può ignorare sta diffida.

ps: in Italia ci sogniamo cause del genere e avvocati così persuasivi :D
Ultima modifica di Pumba, sabato 8 marzo 2008, 18:08, modificato 1 volte in totale.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi panterarossa » sabato 8 marzo 2008, 19:21

Pumba ha scritto:Con un pò d'accortezza,se il WM è sveglio, si può ignorare sta diffida.

ps: in Italia ci sogniamo cause del genere e avvocati così persuasivi :D

si anche se le leggi stanutinensi credo siano un po' diverse dalle nostre in materia di copyright...cmq il webmaster non ne vuole più sapere, non vuole neanche ripartire da zero con una PTC del tutto nuova...

il grosso della questione che gli viene mossa dagli avvocati è il fatto di aver attirato gli iscritti sfruttando un marchio uguale a quello dei loro clienti....da qui la diffida a conservare il database iscritti e ripartire anche con un dominio diverso...il problema di fondo rimarrebbe e quindi gli avvocati potrebbero sempre avanzare delle pretese...
panterarossa Donna
Guadagnone

Messaggiodi Pumba » sabato 8 marzo 2008, 19:31

panterarossa ha scritto:
il grosso della questione che gli viene mossa dagli avvocati è il fatto di aver attirato gli iscritti sfruttando un marchio uguale a quello dei loro clienti....da qui la diffida a conservare il database iscritti e ripartire anche con un dominio diverso.

Fa una ptc e intesta il tutto al suo cane ;) Se non riapre, evidentemente gli va bene così.

ps: visti i tempi ridotti per i processi e per la butocrazia,gli statunitensi hanno la denuncia facile,è proprio la loro mentalità :P
Ultima modifica di Pumba, sabato 8 marzo 2008, 19:35, modificato 2 volte in totale.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi panterarossa » sabato 8 marzo 2008, 19:39

Pumba ha scritto:Fa una ptc e intesta il tutto al suo cane ;)

...maddai!!! già me la vedo BobbyPTC :lol: :lol: :lol:
panterarossa Donna
Guadagnone

Messaggiodi Pumba » sabato 8 marzo 2008, 19:43

panterarossa ha scritto:
Pumba ha scritto:Fa una ptc e intesta il tutto al suo cane ;)

...maddai!!! già me la vedo BobbyPTC :lol: :lol: :lol:

Dai non fare la tonta,che non lo sei :D

Il concetto l'hai capito :P
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux