Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

icashout

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Magliese » sabato 29 dicembre 2007, 18:00

A me funge anche con ie ma è molto lento. Peccato è molto valido però
MAGLIE DOMINA
Neretino ti aspettiamo
Magliese
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi LudwigII » sabato 29 dicembre 2007, 19:03

Magliese ha scritto:A me funge anche con ie ma è molto lento. Peccato è molto valido però

Attenzione che penso non durerà moltissimo, le stanno studiando tutte per raccogliere denaro vendendo premium membership e referrals costosi, è il solito metodo Ponzi, si possono permettere tanti links vendendo premium e referrals, appena il mercato si estingue crolla tutto.
Per di più già stanno applicando sconti fortissimi per chi paga in e-gold perchè sanno che poi su e-gold a differenza di paypal non si possono fare ricorsi, sono già pronti a fuggire :D
LudwigII
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi panterarossa » giovedì 10 gennaio 2008, 4:44

stanno cambiando server...ecco cosa compare sulla home :roll:

We are currently moving servers. We do not have a ETA but this server upgrade is absolutely mandatory. You will be kept updated on this page as we have more progress on the server upgrade and status. We may also be selling the ownership of this web-based business. If you are interested in purchasing ownership, please e-mail us at icashout.net@live.ca for further details.

mmmmmmm ora stanno pure battendo cassa...mettendo in vendita! bruttissimo segno! >>(
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come sono malpensante!!!! :D
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Silime » giovedì 10 gennaio 2008, 12:24

panterarossa ha scritto:stanno cambiando server...ecco cosa compare sulla home :roll:

We are currently moving servers. We do not have a ETA but this server upgrade is absolutely mandatory. You will be kept updated on this page as we have more progress on the server upgrade and status. We may also be selling the ownership of this web-based business. If you are interested in purchasing ownership, please e-mail us at icashout.net@live.ca for further details.

mmmmmmm ora stanno pure battendo cassa...mettendo in vendita! bruttissimo segno! >>(

E' l'unica da cui ho ricevuto un pagamento... :?
A quanto sembra il primo ed ultimo... xx(
Silime
Esperto
Esperto

Messaggiodi LudwigII » giovedì 10 gennaio 2008, 12:44

panterarossa ha scritto:stanno cambiando server...ecco cosa compare sulla home :roll:

dai pantera puoi farci un pensierino, è un'ottima opportunità : fai l'acquisto dell'intero bux + creditori inferociti :D
LudwigII
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi AnarchyClick » giovedì 10 gennaio 2008, 13:07

Sono d'accordo con Ludwig: credo siamo giunti alla fine. Ad ogni modo, anche si riprendesse, sta diventando molto difficile promuoverla con tutti gli inconvenienti che ha avuto. I ref. meno costanti si perdono per molto meno, cercarne nuovi con le premesse di giorni e giorni di inattività e poca sicurezza di durata e remunerazione diventa arduo. Ho ricevuto due pagamenti, e il terzo è in coda ma sto perdendo le speranze.
AnarchyClick
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi panterarossa » giovedì 10 gennaio 2008, 21:13

LudwigII ha scritto:dai pantera puoi farci un pensierino, è un'ottima opportunità : fai l'acquisto dell'intero bux + creditori inferociti :D

...facciamo a società? :D
50% - 50%....ovvero: debiti a te e profitto a me!.... ci stai? :lol:
panterarossa Donna
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Silime » venerdì 11 gennaio 2008, 6:44

Domanda a voi che siete più esperti: ha senso continuare a cliccare?
Silime
Esperto
Esperto

Messaggiodi AnarchyClick » venerdì 11 gennaio 2008, 11:07

Silime, non sono particolarmente esperto, ma quando tornerà disponibile (se tornerà :P) io continuerei a cliccare fino a quando pagheranno, senza buttarci un centesimo di tuo e senza perderci troppo tempo in promozioni. Poi, magari, sono fin troppo pessimista e le cose si stabilizzeranno, ma l'aria che si respira non mi piace e ci andrei comunque molto cauto. Cliccare sì ma senza investimenti.
AnarchyClick
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi sassafrass » venerdì 11 gennaio 2008, 14:32

pensate quanto sono tonno io...ho fatto il cambio egold (xfortuna pochi$)e ho la vaga anzi vaghissima impressione che non li rivedrò... :?
il bello è che sul forum c'è pure gente che dice "ma non vi preoccupate..." "si risolve..."
pia illusione per eliminare la sconfortante certezza!?!? :D ...ora che ci penso che cosa rido???? :cry: !!!!
sassafrass
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi panterarossa » venerdì 11 gennaio 2008, 18:29

AnarchyClick ha scritto:Silime, non sono particolarmente esperto, ma quando tornerà disponibile (se tornerà :P) io continuerei a cliccare fino a quando pagheranno, senza buttarci un centesimo di tuo e senza perderci troppo tempo in promozioni. Poi, magari, sono fin troppo pessimista e le cose si stabilizzeranno, ma l'aria che si respira non mi piace e ci andrei comunque molto cauto. Cliccare sì ma senza investimenti.

ottimo consiglio! :)

@sassafrass: ma ti pare che la gente regala i soldi tanto per farlo???.... scambiare Paypal con E-gold con un rapporto di 2:1... come minimo doveva puzzarti un po'...meno male per te che erano pochi va... ^_^
panterarossa Donna
Guadagnone

Messaggiodi sassafrass » venerdì 11 gennaio 2008, 19:59

infatti sono un mink1!!!(immaginate l'uno scritto in lingua inglese e verrete a capo dell'indovinello!!!)
va beh l'ho fatto perche quei soldi su e-gold me li sbattevo in testa...li avevo guadagnati con xbanners.biz a luglio e non sapevo come spenderli..in più avevo visto che era pagante cme sito, trovavo sensata l'ipotesi di un accumulo di fondi egold...comunque non dispero!!!
sicuramente arriveranno!!!! :okok: .............................................. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: !!!!!
sassafrass
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi LudwigII » venerdì 11 gennaio 2008, 20:33

sassafrass ha scritto:infatti sono un mink1!!!(immaginate l'uno scritto in lingua inglese e verrete a capo dell'indovinello!!!)
li avevo guadagnati con xbanners.biz a luglio e non sapevo come spenderli..

una bella HYIP ed era un modo più divertente per buttarli :D

Comunque iCashOut lo vedo morto e sepolto, potete iniziare a pregare :D
LudwigII
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi panterarossa » venerdì 11 gennaio 2008, 21:21

:D

amen requiem eternam gloria... ecc ecc...

ma che sto a dì?... boh non capisco il tedesco! :P
panterarossa Donna
Guadagnone

Messaggiodi sassafrass » venerdì 11 gennaio 2008, 23:49

LudwigII ha scritto:
sassafrass ha scritto:infatti sono un mink1!!!(immaginate l'uno scritto in lingua inglese e verrete a capo dell'indovinello!!!)
li avevo guadagnati con xbanners.biz a luglio e non sapevo come spenderli..

una bella HYIP ed era un modo più divertente per buttarli :D

Comunque iCashOut lo vedo morto e sepolto, potete iniziare a pregare :D

perdona la immaginifica ignoranza...che è una hyip?
sassafrass
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux