Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

icashout

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Silime » venerdì 11 gennaio 2008, 23:55

AnarchyClick ha scritto:Silime, non sono particolarmente esperto, ma quando tornerà disponibile (se tornerà :P) io continuerei a cliccare fino a quando pagheranno, senza buttarci un centesimo di tuo e senza perderci troppo tempo in promozioni. Poi, magari, sono fin troppo pessimista e le cose si stabilizzeranno, ma l'aria che si respira non mi piace e ci andrei comunque molto cauto. Cliccare sì ma senza investimenti.

Ok :)
Silime
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi LudwigII » sabato 12 gennaio 2008, 0:45

sassafrass ha scritto:
LudwigII ha scritto:
sassafrass ha scritto:infatti sono un mink1!!!(immaginate l'uno scritto in lingua inglese e verrete a capo dell'indovinello!!!)
li avevo guadagnati con xbanners.biz a luglio e non sapevo come spenderli..

una bella HYIP ed era un modo più divertente per buttarli :D

Comunque iCashOut lo vedo morto e sepolto, potete iniziare a pregare :D

perdona la immaginifica ignoranza...che è una hyip?

un "investimento" ad alto rendimento e ... rischio, loro accettano solo oro. Il 99% sono scam o meglio Ponzi, cioè delle catene. Chi entra tra i primi, o meglio nel momento giusto guadagna bene ai danni di chi arriva tardi che perde tutto. Ce ne sono tantissime, ne nascono e muoiono ogni giorno, ma occorre molte prudenza, è molto facile guadagnare così come perdere tutto.
LudwigII
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi sassafrass » domenica 13 gennaio 2008, 3:43

sei stato illuminante!grazie!non me conoscevo l'esistenza!avevo sentito il termine ponzi ma pensavo un personaggio tarocco di happy days...(si mi vergogno da solo... :D )
sassafrass
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

qualcuno ha pagamenti in sospeso?

Messaggiodi polpie06 » domenica 13 gennaio 2008, 23:44

io ho richiesto il pagamento giusto il giorno prima che sparissero....pensate che mi pagheranno????
polpie06
Novizio
Novizio

Messaggiodi sassafrass » lunedì 14 gennaio 2008, 0:11

mmmmmmmm.......no!
ma lo spero! ;)
sassafrass
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Silime » sabato 19 gennaio 2008, 5:31

Segni di vita?
Silime
Esperto
Esperto

Messaggiodi jackfish » sabato 19 gennaio 2008, 15:08

nessuno.. sembrano morti...
jackfish
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi AnarchyClick » sabato 19 gennaio 2008, 16:08

Se può considerarsi un segno...ora è pure sparita la pagina che dava notizia dell'upgrade, risultando il sito semplicemente irraggiungibile. Di bene in meglio insomma :P
AnarchyClick
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi tutti79 » sabato 19 gennaio 2008, 19:46

Io mi sono iscritto giusto 2 giorni prima che sparissero...
tutti79
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi jimbox » sabato 19 gennaio 2008, 23:48

comunque in giro si sentiva dire che da un momento all'altro... :roll:
jimbox
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Silime » domenica 20 gennaio 2008, 6:21

jimbox ha scritto:comunque in giro si sentiva dire che da un momento all'altro... :roll:

Forse ritornano... forse... :?
Silime
Esperto
Esperto

Messaggiodi jackfish » lunedì 21 gennaio 2008, 3:34

si vsbe.. ma anche se dovessero tornare.. ormai i refferal chissa che fine hanno fatto... :evil:

ma le ptc le devono chiudere sempre quando io sono a 9.90 USD ??? e che Beeep
Ultima modifica di jackfish, lunedì 21 gennaio 2008, 3:35, modificato 1 volte in totale.
jackfish
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi LudwigII » lunedì 21 gennaio 2008, 14:57

jackfish ha scritto:si vsbe.. ma anche se dovessero tornare.. ormai i refferal chissa che fine hanno fatto... :evil:

ma le ptc le devono chiudere sempre quando io sono a 9.90 USD ??? e che Beeep

certo ! chiudono quando la massa degli utenti non upgradati arriva alla soglia del payout, è ovvio. Almeno quelle non serie ...

Ricordate anche che una delle tattiche usate è proprio quella di tenere i payout alti (10$) in modo che gran parte dei membri si stancherà prima e abbandonerà avendo clickato per un periodo gratis, in quel modo loro guadagnano su una altissima percentuale dei membri iscritti, senza spendere nulla.
LudwigII
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi tooby87 » mercoledì 23 gennaio 2008, 23:27

Azz... da quanto mi risulta http://www.icashout.net redirecta a http://www.bux3.com

Mi sa che i guadagni han fatto kaboom.
tooby87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux