Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

IconBux, qualcuno ce l'ha?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Ariel2005 » mercoledì 21 marzo 2012, 19:42

Salve a tutti gli appassionati del click :D
cliccando sulle varie ads delle mie ptc mi compare spesso IconBux e da qualche parte è addirittura sponsorizzata come la nuova NeoBux. Siccome mi incuriosisce, mi chiedevo se qualcuno di voi ce l'ha già e mi può dire un po' com'è effettivamente in termini di guadagno, se paga ecc.

Io mi vorrei iscrivere...ma vorrei farlo come referral di qualcuno :okok:
Il mio blog di grafica:
Ariel's Graphic
Ariel2005 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Sponsor

Messaggiodi aloap60 » mercoledì 21 marzo 2012, 19:46

io sono iscritta e sono stata pagta istant due giorni fa, se vuoi possiamo scambiare, che mi puoi proporre?
aloap60 Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Ariel2005 » mercoledì 21 marzo 2012, 19:55

Faccio prima se ti incollo la lista delle ptc che ho :D

Clixsense
Clicksia
Adsforyou
cash 'n hit
Pad Bux
Buxk2
MadPtc
Zeo Clix
Rich-pts
Evo 11
Epe Bux
Ad Ctr
David's Bux
Buxp
You Cubez

vedi se tra queste ce ne qualcuna che non hai così andiamo nella sezione adatta e facciamo lo scambio (il mio topic è finito a pagina 3 se non sbaglio :P ). Quindi sono affidabili sui pagamenti, più o meno quanto riesci a fare al giorno? il payout a quanto è?
Il mio blog di grafica:
Ariel's Graphic
Ariel2005 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 21 marzo 2012, 22:25

Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Ariel2005 » mercoledì 21 marzo 2012, 23:34

si in effetti ci siamo allargati troppo :twisted: comunque avevo aperto questa discussione per sapere com'è sta ptc alla fine :P la domanda per gli user resta la stessa, se sapete com'è datemi qualche info in più (queste si possono chiedere?)
scusaci Admino!
Il mio blog di grafica:
Ariel's Graphic
Ariel2005 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Arcadio.Rosacroce » lunedì 30 aprile 2012, 14:53

A questo punto ci farò un pensierino,vediamo come va allora :D ...
Arcadio Rosacroce (Priore Sacro del Divino Ordine dei Cavaliere Apostolari, (The "Dark Angels" Knights))

UMILIA I SUPERBI;ESALTA GLI UMILI!! --> Così Nacque Alessandria il 3 Ottobre 1168

"Il mio tempo presto quì finirà.Il mio nome e la mia città vivranno in eterno!"
Arcadio.Rosacroce Uomo
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » lunedì 30 aprile 2012, 20:34

Penso che sia ufficialmente scam adesso
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Arcadio.Rosacroce » martedì 1 maggio 2012, 18:57

Ok,allora lascio perdere...grazie e ciao :D !!!
Arcadio Rosacroce (Priore Sacro del Divino Ordine dei Cavaliere Apostolari, (The "Dark Angels" Knights))

UMILIA I SUPERBI;ESALTA GLI UMILI!! --> Così Nacque Alessandria il 3 Ottobre 1168

"Il mio tempo presto quì finirà.Il mio nome e la mia città vivranno in eterno!"
Arcadio.Rosacroce Uomo
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Ariel2005 » sabato 5 maggio 2012, 17:46

E' scam? cavolo a me mancavano 40 cent per il payout :?
Il mio blog di grafica:
Ariel's Graphic
Ariel2005 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » sabato 5 maggio 2012, 19:00

Io ho richiesto il 2 aprile e non ho ricevuto nulla, e molti altri utenti lamentano il mancato o stornato pagamento
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Ariel2005 » lunedì 7 maggio 2012, 16:46

mah...non so se finire e fare un tentativo oppure lasciar perdere del tutto, ma nei Tos in quanto tempo dovrebbe esser fatto il pagamento?
Il mio blog di grafica:
Ariel's Graphic
Ariel2005 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » lunedì 7 maggio 2012, 21:34

Mah, nei tos c'è scritto 30 giorni lavorativi, però ormai dubito fortemente che non sia scam
Tu magari continua, non si sa mai :?
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Ariel2005 » martedì 8 maggio 2012, 1:02

LoyaltyToTheEnd ha scritto:Mah, nei tos c'è scritto 30 giorni lavorativi, però ormai dubito fortemente che non sia scam
Tu magari continua, non si sa mai :?

farò questo tentativo tanto ormai ho 1,80 dollari, vediamo che succede
Il mio blog di grafica:
Ariel's Graphic
Ariel2005 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux