Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

IFBUX problemi continui

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

IFBUX problemi continui

Messaggiodi benny » martedì 26 ottobre 2010, 10:53

Ma solo a me capita che riesco a collegarmi 1 volta su 10 ?
http://www.gabellina.it Il tuo soggiorno low cost nel Parco Nazionale Tosco Emiliano http://www.youtube.com/watch?v=YMu2wU0LrvQ
benny Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

IFBUX problemi continui

Messaggiodi guppyman » venerdì 29 ottobre 2010, 15:40

Guarda, io ho notato che andando dal link ai preferiti ho problemi, cercandolo invece su google non ho nessun problema.
guppyman
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

IFBUX problemi continui

Messaggiodi laurafarro » domenica 31 ottobre 2010, 17:47

stesso problema anche per me
laurafarro Donna
Apprendista
Apprendista

IFBUX problemi continui

Messaggiodi benny » lunedì 1 novembre 2010, 14:50

guppyman ha scritto:Guarda, io ho notato che andando dal link ai preferiti ho problemi, cercandolo invece su google non ho nessun problema.

Grazie della risposta.
Ho provato (anche su pagine diverse dalla home) ma niente.
Gli ho mandato anche 2 ticket, ma non si sono nemmeno degnati di rispondermi. E' un problema che hanno in tanti, e in questo modo il sito sta perdendo molti membri.
Tra cui presto anche me.
http://www.gabellina.it Il tuo soggiorno low cost nel Parco Nazionale Tosco Emiliano http://www.youtube.com/watch?v=YMu2wU0LrvQ
benny Uomo
Immatricolato
Immatricolato

IFBUX problemi continui

Messaggiodi benny » sabato 13 novembre 2010, 14:26

Negli ultimi tempi sembrava più stabile, ma ieri e oggi di nuovo irraggiungibile.

A questo punto mi sono rotto...
benny Uomo
Immatricolato
Immatricolato

IFBUX problemi continui

Messaggiodi SimonePay » sabato 13 novembre 2010, 15:17

benny ha scritto:
guppyman ha scritto:Guarda, io ho notato che andando dal link ai preferiti ho problemi, cercandolo invece su google non ho nessun problema.

Grazie della risposta.
Gli ho mandato anche 2 ticket, ma non si sono nemmeno degnati di rispondermi. E' un problema che hanno in tanti, e in questo modo il sito sta perdendo molti membri.
Tra cui presto anche me.

Ma come vuoi che ti rispondano a "Perchè è così lento il sito? Perchè a volte non appare?"

....non la sai già la risposta quale è? Server sovraccaricato per via di troppi utenti connessi. Punto.
Che altro dovrebbe dirti?

:o
Hai Guadagnato o Perso un sacco di Soldi con le PTC? Entra nel primo Social Network delle Paid to Click e scrivi la tua storia di successo o fallimento!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Parla della PTC che ti sta facendo guadagnare e inserisci il tuo Ref Link! Oppure dicci quali PTC sono delle truffe! Entra subito e condividi la tua storia sulle PTC !!!
SimonePay
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

IFBUX problemi continui

Messaggiodi benny » domenica 14 novembre 2010, 12:11

SimonePay ha scritto:
benny ha scritto:

Grazie della risposta.
Tra cui presto anche me.

Ma come vuoi che ti rispondano a "Perchè è così lento il sito? Perchè a volte non appare?"

....non la sai già la risposta quale è? Server sovraccaricato per via di troppi utenti connessi. Punto.
Che altro dovrebbe dirti?

:o

?
Beh allora , considerando che Ifbux non è Neobux nè Beruby, ammesso e non concesso che il problema sia quello, sarebbe una negligenza loro.
Quando un sito ha un server che non funziona bene (e non penso che Ifbux abbia il problema di un numero esagerato di connessioni tutte in una volta,cioè in occasione di un evento, ma immagino siano più o meno costanti come media) lo sostituisce con uno più adeguato.Punto.
Perchè garantire il maggior numero di accessi è sopratutto nel loro interesse.
E comunque questa è solo una tua ipotesi perchè non hanno mai dato spiegazioni. E quando così tanti utenti hanno lo stesso problema almeno una risposta sarebbe il minimo. Per una admin serio ovviamente.
Ultima modifica di benny, domenica 14 novembre 2010, 12:25, modificato 1 volte in totale.
benny Uomo
Immatricolato
Immatricolato

IFBUX problemi continui

Messaggiodi mesarthim » lunedì 15 novembre 2010, 2:03

Per avere spiegazioni basta leggere sul loro forum che tengono aggiornato quotidianamente...in ogni caso è un'ottima ptc ma che ahimè ha problemi di stabilità..
mesarthim Uomo
Cliccatore
Cliccatore

IFBUX problemi continui

Messaggiodi angelano » lunedì 10 gennaio 2011, 17:16

Scusate, qualcuno sa se paga ancora? altrimenti smetto di cliccare! :D
angelano Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

IFBUX problemi continui

Messaggiodi mesarthim » lunedì 24 gennaio 2011, 2:45

a me ha pagato l'ultima volta il 14gennaio...da qualche giorno però è completamente ferma...bisogna avere pazienza!
mesarthim Uomo
Cliccatore
Cliccatore

IFBUX problemi continui

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » sabato 31 marzo 2012, 23:46

Ho ricevuto 1$ omaggio da ifbux, è arrivato a tutti?
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

IFBUX problemi continui

Messaggiodi Arcadio.Rosacroce » lunedì 30 aprile 2012, 14:52

Uhm...vale la pena registrarsi a questa PT allora?Sono un po'dubbioso :? ...
Arcadio Rosacroce (Priore Sacro del Divino Ordine dei Cavaliere Apostolari, (The "Dark Angels" Knights))

UMILIA I SUPERBI;ESALTA GLI UMILI!! --> Così Nacque Alessandria il 3 Ottobre 1168

"Il mio tempo presto quì finirà.Il mio nome e la mia città vivranno in eterno!"
Arcadio.Rosacroce Uomo
Guru
Guru

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux