Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Imperiabux : vi sembra credibile questo ?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi benny » lunedì 26 dicembre 2011, 13:19

L'admin, poco tempo fa ha tolto il pagamento con paypal, e dopo le mie richieste di spiegazioni nel forum, qaulcuno forse l'admin stesso dietro altro nickname) mi ha risposto:

Other bux also cannot operate with paypal, because paypal does not allow and has stopped all cashflow. Its not admins fault!!! Dont you want to accept that?! Dont spam forum now, just good news coming in here.

Può essere credibile una motivazione del genere?
http://www.gabellina.it Il tuo soggiorno low cost nel Parco Nazionale Tosco Emiliano http://www.youtube.com/watch?v=YMu2wU0LrvQ
benny Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 26 dicembre 2011, 13:24

che paypal dia qualche rompicapo ai siti PaidTo è ormai risaputo
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi aloap60 » lunedì 26 dicembre 2011, 16:49

io sono stata iscritta tempo fa, ho richiesto il pagamento tipo a settembre ma non ho ricevuto niente, l'admin è legato, o forse è lo stesso di incrasebux, secondo me è scam o paga solo chi investe
aloap60 Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi jhonnydimas » sabato 14 gennaio 2012, 15:08

L'admin è tornato a fine dicembre e non dovrebbe essere lo stesso di IncraseBux (un certo Nelson) da cui ho tra l'altro già ricevuto pagamenti. Questo Nelson è admin di altre due PTC (Bux4share e PTCMatrix), non so se posso mettere i reflink.

Per quanto riguarda Imperiabux, a fine dicembre ha aggiunto che per richiedere il payout devi avere un AVG del 4 sia al momento della richiesta del payout sia nel momento in cui ti paga (entro 30 gg se sei standard come me). Ho fatto richiesta il 2 gennaio e ho tutt'ora un AVG del 4.08. Speriamo bene.

Nel suo forum sono intervenuto anch'io un paio di volte e mi sembra che dal suo ritorno sia abbastanza preciso in tutto. Infatti dall'iniziale 5 di AVG l'ha abbassato a 4 e ha sistemato un link di quelli che vengono conteggiati per l'AVG (da 30 sec) che non funzionava.

Ripeto, speriamo bene.... per quanto riguarda Incrase, credo sia una certezza come sito, non ai livelli di Neobux o Clixsense, ma molto buono lo stesso (certo è un peccato per quegli AVG quasi impossibili da tenere).

Ciao a tutti!
Ultima modifica di jhonnydimas, mercoledì 25 gennaio 2012, 8:53, modificato 1 volte in totale.
jhonnydimas Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi jhonnydimas » venerdì 3 febbraio 2012, 0:59

credo sia andata definitivamente..... oggi sono 30 gg dalla richiesta di payout e gli ads sono in diminuzione.... SCAM
jhonnydimas Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux