Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

INCOMEBUX

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

INCOMEBUX

Messaggiodi angelano » domenica 5 ottobre 2008, 3:26

Qualcuno è iscritto a questo sito? Per caso siete stati pagati? Io ho fatto richiesta di pagamento più di 5 giorni fa e 5 giorni era il limite per il pagamento ma ancora niente!
Però era successa una cosa strana, penso che ad un certo punto sia stato hackerato perchè per qualche giorno ho cliccato e ho visto che in soli 2 giorni sono arrivata al payout e l'ho richiesto subito! Dopo però, per curiosità ho dato uno sguardo al valore dei click e il valore era improvvisamente salito a 0,21 $ (o euro, non ricordo) a click! E il payout era segnato a 0! e poi un giorno ho trovato tra i link da cliccare questa frase : L'ADMIN HA BISOGNO DI TE, CLICCA QUI O PERDERAI TUTTO IL GUADAGNO (era scritto in inglese, io vi ho tradotto!) La stessa frase che avevo trovato su MasuPTC e che dopo aver cliccato mi ha fatto saltare la pagina riempiendomela di WARNING! Insomma dopo qualche giorno il valore dei click su Incomebux è ritornato a 0,01 e il Payout a 1. Però io intanto il pagamento l'avevo già richiesto! Che devo fare? Ho mandato un e-mail all'admin ma niente! BOHHHHHHH!! vabbè, vi ho annoiato! SORRY!!
angelano Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux