Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Incrasebux

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Incrasebux

Messaggiodi guillotine » venerdì 26 febbraio 2010, 18:27

ma si può usare il balance per fare l'upgrade?
guillotine Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Incrasebux

Messaggiodi inferos » venerdì 26 febbraio 2010, 20:05

no l'upgrade devi pagarlo, è fatto apposta per allontanare i cheater, pero dopo il pagamento del primo premium poi non c'è piu bisogno di spendere, perche se sposti soldi dal conto al fondo per i referral conta come se fosse un pagamento e quindi aumenta la soglia che si puo ricevere.unica pecca per gli standard noleggiare referral non è conveniente,perche spendi piu di quello che guadagni
Immagine
inferos
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Incrasebux

Messaggiodi consulent » martedì 13 aprile 2010, 23:20

ragazzi ma è normale che non mi calcola i link dei miei referal?
sembra che non vengono calcolati nel saldo :S
http://guadagniweb.xoom.it MegaGuadagniWeb : il mio sito dedicato ai guadagni sul web
http://trovanapoli.135.it TrovaNapoli : Tutto quello che cerchi a Napoli.Hai un'attività commerciale? Inseriscila gratuitamente!!
consulent Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Incrasebux

Messaggiodi acquario » mercoledì 14 aprile 2010, 10:15

Prima ho acquistato dei referal, poi ho fatto l'upgrade e come ho chiesto il pagamento mi ha detto che sono cheater e non vuole pagarmi e ne restituirmi i soldi dell'upgrade.
ho perso tempo e soldi ... e non clicco più
acquario
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Incrasebux

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 17 gennaio 2011, 22:29

inferos ha scritto:no l'upgrade devi pagarlo, è fatto apposta per allontanare i cheater, pero dopo il pagamento del primo premium poi non c'è piu bisogno di spendere, perche se sposti soldi dal conto al fondo per i referral conta come se fosse un pagamento e quindi aumenta la soglia che si puo ricevere.unica pecca per gli standard noleggiare referral non è conveniente,perche spendi piu di quello che guadagni

ma quindi per spostare soldi dal balance al fondo per acquistare referral bisogna aver comprato prima l'upgrade?
io ricordavo che da free si poteva fare e quindi si poteva continuare ad incassare senza metterci soldi di tasca propria
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Incrasebux

Messaggiodi Joshua » mercoledì 19 gennaio 2011, 15:56

AdMiNo ha scritto:
inferos ha scritto:no l'upgrade devi pagarlo, è fatto apposta per allontanare i cheater, pero dopo il pagamento del primo premium poi non c'è piu bisogno di spendere, perche se sposti soldi dal conto al fondo per i referral conta come se fosse un pagamento e quindi aumenta la soglia che si puo ricevere.unica pecca per gli standard noleggiare referral non è conveniente,perche spendi piu di quello che guadagni

ma quindi per spostare soldi dal balance al fondo per acquistare referral bisogna aver comprato prima l'upgrade?
io ricordavo che da free si poteva fare e quindi si poteva continuare ad incassare senza metterci soldi di tasca propria

Upgradare lo si può fare solo con soldi esterni (provenienti da PayPal, Alertpay...), ma non è assolutamente obbligatorio:
1)se non si vuole fare spostamenti di balance, non si vogliono fare upgrade, ma solo cliccare e richiedere il pagamento, si può tranquillamente richiedere il Primo PayOut al raggiungimento dei 2 dollari.
2)spostare soldi dal main balance al ref balance, può farlo chiunque, upgradato o no, ed è a tutti gli effetti considerato come investimento.
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Incrasebux

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 19 gennaio 2011, 22:44

Joshua ha scritto:2)spostare soldi dal main balance al ref balance, può farlo chiunque, upgradato o no, ed è a tutti gli effetti considerato come investimento.

e quindi è la soluzione per continuare ad incassare senza mettere niente di tasca. esatto?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Incrasebux

Messaggiodi Joshua » giovedì 20 gennaio 2011, 4:23

AdMiNo ha scritto:
Joshua ha scritto:2)spostare soldi dal main balance al ref balance, può farlo chiunque, upgradato o no, ed è a tutti gli effetti considerato come investimento.

e quindi è la soluzione per continuare ad incassare senza mettere niente di tasca. esatto?

esatto

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Incrasebux

Messaggiodi musetta » lunedì 19 settembre 2011, 12:01

Sto per fare una domanda assurda..
Come si fa a cliccare su questo sito?
Vado nella sezione surf ads, ma non riesco a cliccare in nessun modo. :?
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Incrasebux

Messaggiodi Joshua » lunedì 19 settembre 2011, 15:55

musetta ha scritto:Sto per fare una domanda assurda..
Come si fa a cliccare su questo sito?
Vado nella sezione surf ads, ma non riesco a cliccare in nessun modo. :?

già risposto qua:
assistenza-e-primo-aiuto-ai-newbie-f18/increasebux-ho-trovato-il-mio-account-sospeso-t41654.html#p521539

ciao modz

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Incrasebux

Messaggiodi musetta » lunedì 19 settembre 2011, 18:55

Grazie mille per la risposta. :wink:
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Incrasebux

Messaggiodi Joshua » giovedì 13 ottobre 2011, 0:47

Ho richiesto il PayOut ed dopo diverse ore non è ancora arrivato!!!!

Perchè non mi hanno mandato il payout instant?
Confermate che il Payout anche per i Verified adesso è manuale?

Mi esce fuori questo bel messaggio:
"Note - You currently have $10.41 yet to be paid."

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Incrasebux

Messaggiodi Joshua » venerdì 14 ottobre 2011, 16:21

Cattive notizie, problemi con PayPal:

Hello dear members,

We set manual payments temporarily until we get Paypal problem solved.

If you get this message:

Payment Requested
Your payment has been requested, We'll check the request and then send it via PayPal/Alertpay/Liberty Reserve
If you wish to change your payment email, simply check your account.

Payments will be sent by request time order.

We don't know how many days it will take to members receive payments because we only can sent payments from money that paypal release.

For more information please read news in forum. You no need open topics or sent tickets asking when you will receive payments because we don't know! All depend of requests and how much paypal release everyday! Members have all information in forum, only need read!

All members that open topic or sent tickets asking when will receive payments will get payment canceled!

Best regards
Admin

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Incrasebux

Messaggiodi moro73 » sabato 15 ottobre 2011, 13:20

e piu' di un mese che anno problemi con paypal ,io avevo un pagamento in pending su pp ,l'ho annulato e richiesto su alertpay , staremo a vedere,cmq da quello che leggo istantaneo non paga piu nessuno ,ma una domanda ,non era sufficente tenere un avg superiore a 3 per essere pagato? :?
Ultima modifica di moro73, sabato 15 ottobre 2011, 13:22, modificato 1 volte in totale.
moro73 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Incrasebux

Messaggiodi Joshua » sabato 15 ottobre 2011, 16:38

moro73 ha scritto:e piu' di un mese che anno problemi con paypal ,io avevo un pagamento in pending su pp ,l'ho annulato e richiesto su alertpay , staremo a vedere,cmq da quello che leggo istantaneo non paga piu nessuno ,ma una domanda ,non era sufficente tenere un avg superiore a 3 per essere pagato? :?

sei upgradato o utente free?
Se sei free, avremo tue notizie tra un paio di mesi. Speravo di trovare un utente upgradato per avere news riguardo al pagamento tramite AlertPay instant.
(per tutti gli upgradati il payment sarebbe instant)

anche io ho avuto la genialata di cancellare il pagamento PayPal pensando di richiedere il pagamento su AlertPay, ma sono rimasto fregato dalla regola dei 14 gg tra 1 pagamento e l'altro.
Tra 14 gg chiedo AlertPay e vi saprò dire.
Nessun altro può verificare prima?

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux