Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Incrasebux

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Incrasebux

Messaggiodi locusta33 » sabato 15 ottobre 2011, 17:52

io non sono upgrade ( anzi ho mollato le ptc) ma posso garantire che i pagamenti instant non ci sono piu e molti attendono da settimane e, viste le regole, non guadagnano molto. so di persone che si sono indebitate per investire qui.
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Incrasebux

Messaggiodi Joshua » sabato 15 ottobre 2011, 18:19

locusta33 ha scritto:io non sono upgrade ( anzi ho mollato le ptc) ma posso garantire che i pagamenti instant non ci sono piu e molti attendono da settimane e, viste le regole, non guadagnano molto. so di persone che si sono indebitate per investire qui.

ma se hai mollato le PTC, cosa garantisci?
al massimo puoi dire che per la tua esperienza credi che...
vorrei una esperienza personale ed aggiornata
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Incrasebux

Messaggiodi locusta33 » sabato 15 ottobre 2011, 18:35

se ho detto che garantisco vuol dire proprio cosi' , se no avrei usato altri termini.

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Incrasebux

Messaggiodi Joshua » sabato 15 ottobre 2011, 18:38

locusta33 ha scritto:se ho detto che garantisco vuol dire proprio cosi' , se no avrei usato altri termini.

sulla base di cosa?
qual è la tua esperienza?

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Incrasebux

Messaggiodi locusta33 » sabato 15 ottobre 2011, 18:59

ho cliccato per mesi ( per uno scambio ) conosco praticamente a memoria il loro forum.
so che i ritardi sono dovuti agli insufficienti pagamenti manuali venutesi a creare dopo la piu volte preannunciata perdita di paypal. ma questo gia da tempo . Ci sono elenchi di utenti che aspettano il pagamento . in altri forum si fanno previsioni molto poco edificanti

locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Incrasebux

Messaggiodi Joshua » sabato 15 ottobre 2011, 19:07

locusta33 ha scritto:ho cliccato per mesi ( per uno scambio ) conosco praticamente a memoria il loro forum.
so che i ritardi sono dovuti agli insufficienti pagamenti manuali venutesi a creare dopo la piu volte preannunciata perdita di paypal. ma questo gia da tempo . Ci sono elenchi di utenti che aspettano il pagamento . in altri forum si fanno previsioni molto poco edificanti

non voglio essere pesante, ma esperienze personali recenti?

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Incrasebux

Messaggiodi locusta33 » sabato 15 ottobre 2011, 19:22

è tutto recente quello che ho scritto. ieri ho cancellato il pagamento in pending.

locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Incrasebux

Messaggiodi Joshua » sabato 15 ottobre 2011, 19:24

ora ti listo le domande

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Incrasebux

Messaggiodi Joshua » sabato 15 ottobre 2011, 19:26

-sei free o upgradato?
-hai richiesto, quanto tempo fa?
-hai richiesto, PP o AP?
-hai continuato a clickare durante l'attesa del pagamento?
-altro da dichiarare?
...
se hai altro che possa aiutarci a capire, non aspettare le domande...

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Incrasebux

Messaggiodi locusta33 » sabato 15 ottobre 2011, 19:55

Joshua ha scritto:-sei free o upgradato?
-hai richiesto, quanto tempo fa?
-hai richiesto, PP o AP?
-hai continuato a clickare durante l'attesa del pagamento?
-altro da dichiarare?
...
se hai altro che possa aiutarci a capire, non aspettare le domande...

sono free ( ma sono informato anche da un amico upgrade )
ho richiesto il 29 luglio e dopo ho cliccato ben oltre 40 giorni lavorativi con avg molto alto ( mai perso un giorno fino alla richiesta e ho continuato a cliccare )
ho richiesto pp che allora sembrava funzionare
info aggiuntive: avevo una mail secondaria su ppl che non usavo MAI e la inserii nel sito. da quel momento cominciarono ad arrivare mail di siti stranieri ad investimento e simili.

locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Incrasebux

Messaggiodi Joshua » domenica 16 ottobre 2011, 12:03

locusta33 ha scritto:sono free ( ma sono informato anche da un amico upgrade )
ho richiesto il 29 luglio e dopo ho cliccato ben oltre 40 giorni lavorativi con avg molto alto ( mai perso un giorno fino alla richiesta e ho continuato a cliccare )
ho richiesto pp che allora sembrava funzionare
info aggiuntive: avevo una mail secondaria su ppl che non usavo MAI e la inserii nel sito. da quel momento cominciarono ad arrivare mail di siti stranieri ad investimento e simili.

ti avevo risposto qui:
pagamenti-non-ricevuti-f148/incrasebux-t38441.html#p524512
Per i free member, se andate nel forum di incrasebux c'è una tabella con indicati i tempi per i pagamenti free. Andate e verificate a quando è stato schedulato il vostro pagamento. Se siete interessati a ricevere il pagamento, continuate a clickare fino a quella data (anche oltre i 30-40 gg lavorativi)...

tu, questa tabella con indicati i tempi di pagamento per i free member non l'hai controllata?

La mia situazione è diversa...
Molto probabile però, che Incrasebux sia arrivata alla sua ora. Forse anche io credo che sia così.
Provo a richiedere con AP e poi aspetto un po'.
Grazie per le info

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Incrasebux

Messaggiodi moro73 » domenica 16 ottobre 2011, 15:40

anche io ero nella siutazione di locusta,free primo pagamento richiesto su pp ,avg sempre oltre 3.60, per me e' alla fine e penso che sti 2$ e poco piu' non li vedro' mai :? ma dove si trova sta tabella nel forum? qualcuno puo' inviarmi anche via mp il link, grazie :wink:
Ultima modifica di moro73, domenica 16 ottobre 2011, 15:40, modificato 1 volte in totale.
moro73 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Incrasebux

Messaggiodi Joshua » lunedì 17 ottobre 2011, 1:08

moro73 ha scritto:anche io ero nella siutazione di locusta,free primo pagamento richiesto su pp ,avg sempre oltre 3.60, per me e' alla fine e penso che sti 2$ e poco piu' non li vedro' mai :? ma dove si trova sta tabella nel forum? qualcuno puo' inviarmi anche via mp il link, grazie :wink:

bastava andare 2 pagine indietro:
siti-paidtoclick-tradizionali-e-in-stile-bux-f138/incrasebux-t31415.html#p412687
Ultima modifica di Joshua, lunedì 17 ottobre 2011, 1:10, modificato 1 volte in totale.

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

IncraseBux

Messaggiodi Joshua » martedì 22 novembre 2011, 17:54

Avete novità a riguardo?

Pagamento richiesto con AlertPay, ma niente.

Ho provato a chiedere ad AlertPay di restituirmi l'ultimo pagamento che ho fatto ad Incrasebux, ma credo non si possa fare perchè risale a + di 30 gg

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Incrasebux

Messaggiodi LuDER91 » domenica 11 marzo 2012, 19:12

I pagamenti instant sono stati ripristinati ma si possono fare solo se si fanno investimenti tramite i nuovi processori di pagamento
io ho investito tramite alertpay una trentina di euro e ora posso ritirare circa 15$ ogni 8gg
se attendi un mese senza fare cashout ogni 8gg puoi fare 30$ di cashout, perchè si viene raddoppiato il limite
ci sono nuove prove di pagamenti nel forum, controllate, chi 118$, chi 30£, chi anche meno, il sito sta pagando.
io sono premium e non ho mollato come l'utente che ha denigrato il sito...
LuDER91 Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux