Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Incrasebux

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Incrasebux

Messaggiodi Joshua » lunedì 12 marzo 2012, 4:19

LuDER91 ha scritto:I pagamenti instant sono stati ripristinati ma si possono fare solo se si fanno investimenti tramite i nuovi processori di pagamento
io ho investito tramite alertpay una trentina di euro e ora posso ritirare circa 15$ ogni 8gg
se attendi un mese senza fare cashout ogni 8gg puoi fare 30$ di cashout, perchè si viene raddoppiato il limite
ci sono nuove prove di pagamenti nel forum, controllate, chi 118$, chi 30£, chi anche meno, il sito sta pagando.
io sono premium e non ho mollato come l'utente che ha denigrato il sito...

se l'utente che ha denigrato il sito sarei io...
anche io non ho mollato. Anzi, ho un average di 4,17 mi pare.

Leggo di continuo gli aggiornamenti dell'Admin e so che sta pagando tutti, a partire da quando ha avuto il problema con PayPal, problema che a memoria anche Neobux ebbe...

Ora aggiorno la mia situazione: il mio payout è ancora in attesa. Sono in contatto con i moderatori del forum di Incrasebux e sembrerebbe che la situazione si stia regolarizzando secondo i tempi previsti, anzi più velocemente di quanto previsto.

Aspetto fiducioso.
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Ma come funziona IncraseBux?

Messaggiodi gabri » lunedì 19 marzo 2012, 16:33

Salve, sono entrata da poco nel mondo del ppc.
Mi sono iscritta a Incrasebux da 5/6 giorni,ma non riesco a capire come funziona ( mastico poco l'inglese >>( )
All'inizio sono andata in Surf ads ma non mi faceva cliccare nessuna ads. Sopra c’è scritto che è necessario scegliere almeno 4 pubblicità per 30 secondi oggi per guadagnare domani. Allora ho cliccato 7/8 barre pubblicitarie, si apre la pagina ma non c'è nessun conto che ti dice quando è passato il tempo richiesto. l'ho fatto per 2 giorni, ho riprovato ad andare su Surf ads ma ancora niente da cliccare.
gabri Donna
Lattante
Lattante

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi Joshua » lunedì 19 marzo 2012, 17:55

gabri ha scritto:Salve, sono entrata da poco nel mondo del ppc.
Mi sono iscritta a Incrasebux da 5/6 giorni,ma non riesco a capire come funziona ( mastico poco l'inglese >>( )
All'inizio sono andata in Surf ads ma non mi faceva cliccare nessuna ads. Sopra c’è scritto che è necessario scegliere almeno 4 pubblicità per 30 secondi oggi per guadagnare domani. Allora ho cliccato 7/8 barre pubblicitarie, si apre la pagina ma non c'è nessun conto che ti dice quando è passato il tempo richiesto. l'ho fatto per 2 giorni, ho riprovato ad andare su Surf ads ma ancora niente da cliccare.

Trovi la risposta qui:
siti-paidtoclick-tradizionali-e-in-stile-bux-f138/incrasebux-t31415-15.html#p522568
Ciao

EDIT:
-inpratica devi andare in surf ads
-scendere in basso alle "normal ads" (praticamente sono le ultime 5-10 in basso)
-cliccare sulla freccia grigia in basso a sinistra e tenendo premuto con il mouse, strisciare la freccetta a destra
-cliccare sulla palletta celeste comparsa
-aspettare il "timer" fino a che non compare la scritta: You have been credited for clicking the advertisement (in alto a destra)
-se provi a "cliccare" la sesta ad vedrai che il timer non compare, ma c'è una scritta in inglese. In Italiano sarebbe: "non puoi cliccare più di 5 ads al giorno".

--alcune di queste normal ads, non caricano perfettamente, ma se ricarichi la pagina "surf ads" vedrai che l'ad è stata considerata come cliccata. (es. l'ad di wazzup a me non carica perfettamente, ma poi me la "paga" normalmente)

--devo fare una piccola distinzione: le "normal ads" (cioè le ultime 5-10 ads in basso) sono quelle che ti fanno ricevere il guadagno dai tuoi referrals, quindi ti conviene cliccarle ogni giorno se hai referrals e vuoi guadagnare da loro.
--tutte le altre ads invece ti fanno solo guadagnare il valore indicato

Se hai altre difficoltà, o dubbi, chiedi ancora qua.
Ciao
Ultima modifica di Joshua, lunedì 19 marzo 2012, 18:03, modificato 1 volte in totale.
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi gabri » lunedì 19 marzo 2012, 18:17

Joshua ha scritto:
gabri ha scritto:Salve, sono entrata da poco nel mondo del ppc.

Trovi la risposta qui:
siti-paidtoclick-tradizionali-e-in-stile-bux-f138/incrasebux-t31415-15.html#p522568
Ciao

EDIT:
-inpratica devi andare in surf ads
-scendere in basso alle "normal ads" (praticamente sono le ultime 5-10 in basso)
-cliccare sulla freccia grigia in basso a sinistra e tenendo premuto con il mouse, strisciare la freccetta a destra
-cliccare sulla palletta celeste comparsa

Se hai altre difficoltà, o dubbi, chiedi ancora qua.
Ciao

Madò, la potevano fare più complicata!

Grazie mille!!
gabri Donna
Lattante
Lattante

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Incrasebux

Messaggiodi Arcadio.Rosacroce » lunedì 30 aprile 2012, 15:25

Uhm...non ho ancora capito bene come funziona...è solo una Paid-to-Click oppure bisogna anche investire per ottenere il proprio Payout?

Scusate ma mi sono davvero perso :? ...
Arcadio Rosacroce (Priore Sacro del Divino Ordine dei Cavaliere Apostolari, (The "Dark Angels" Knights))

UMILIA I SUPERBI;ESALTA GLI UMILI!! --> Così Nacque Alessandria il 3 Ottobre 1168

"Il mio tempo presto quì finirà.Il mio nome e la mia città vivranno in eterno!"
Arcadio.Rosacroce Uomo
Guru
Guru

Sponsor

Precedente

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux