Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Incrasebux

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Incrasebux

Messaggiodi acquario » mercoledì 28 ottobre 2009, 17:38

mi sapete dire come richiedere il pagamento
grazie
acquario
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Incrasebux

Messaggiodi musetta » mercoledì 28 ottobre 2009, 18:00

Sulla sinistra clicca su Cashout
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Incrasebux

Messaggiodi AdMiNo » sabato 28 novembre 2009, 13:50

il sito è a pagamento

All members can cashout at most $5, to cashout more have to invest in incrasebux.com

https://www.incrasebux.com/forum/view_t ... t=2&id=215
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Incrasebux

Messaggiodi Hannibaltitus » giovedì 17 dicembre 2009, 22:08

AdMiNo ha scritto:il sito è a pagamento

All members can cashout at most $5, to cashout more have to invest in incrasebux.com

https://www.incrasebux.com/forum/view_t ... t=2&id=215

admino ma non significa che sia a pagamento...significa tutti i membri possono richiedere come pagamento al massimo 5 $, per richiedere un pagamento maggiore bisogna investire in incrasebux...almeno credo se poi sbaglio mi corrigerete ::D: ...
Immagine
Hannibaltitus Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Incrasebux

Messaggiodi guillotine » sabato 30 gennaio 2010, 10:27

vi funziona oggi il sito? MI manda ad un certo http://ptcpay.com/shop/license_invalid.php e mi dà un errore, boh.
guillotine Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Incrasebux

Messaggiodi Sparaflesciata » sabato 30 gennaio 2010, 14:21

A me adesso il sito va perfettamente. :wink:
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Incrasebux

Messaggiodi inferos » mercoledì 17 febbraio 2010, 19:46

il sito ha avuto qualche giorno di inattivita per manutenzione.
il funzionamento del sito prevede che i membri standard possano guadagnare massimo $5, mentre per guadagnare di piu è necessario investire soldi sul sito,
comprando una membership, la piu bassa costa $2,5 per un anno, obbligatoria per poter ricevere piu soldi.
per i premium members è possibile guadagnare massimo il 150% di quello che si è investito piu i 5 dollari iniziali, esempio se investo $10 posso ritirare $20 ($15 del 150% + $5 iniziali).per poter guadagnare altri soldi è necessario investire nuovamente
Immagine
inferos
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Incrasebux

Messaggiodi 10gc » sabato 20 febbraio 2010, 17:30

Quanto ci vuole per ricevere un pagamento da membro standard??
Immagine
10gc Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Incrasebux

Messaggiodi Sparaflesciata » sabato 20 febbraio 2010, 18:03

Io mi trovo abb bene con questa PTC. Devo dire che devi avere pazienza per raggiungere il po se sei utente standard. Come utente standard il primo pagamento l'ho raggiunto in circa 25 gg o poco più.

Poi ho deciso di investire e comprare l'upgrade quella da 3,50$ per un anno e mi sembra conveniente ed il pagamento ( a differenza del membro standard) è instantaneo! :wink:
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Incrasebux

Messaggiodi [SaKuRaGi » sabato 20 febbraio 2010, 18:25

E' ormai da due mesi che aspetto il pagamento dei 2$ da questa PTC. E' molto lenta nell'erogare agli standard.
Il mio ritorno ai gruppi di guadagno: NEOBUX
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Incrasebux

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » sabato 20 febbraio 2010, 21:22

10gc ha scritto:Quanto ci vuole per ricevere un pagamento da membro standard??

In teoria per gli standard 30 giorni lavorativi, però sono indietro con i pagamenti.
Qui puoi vedere a che data di richiesta sono arrivati
https://incrasebux.com/forum/view_topic ... =2&id=3875
Io avevo richiesto il 16 dicembre e l'ho ricevuto giusto oggi.
Ultima modifica di LoyaltyToTheEnd, sabato 20 febbraio 2010, 21:52, modificato 1 volte in totale.
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Incrasebux

Messaggiodi babbu » domenica 21 febbraio 2010, 2:46

LoyaltyToTheEnd ha scritto:
10gc ha scritto:Quanto ci vuole per ricevere un pagamento da membro standard??

In teoria per gli standard 30 giorni lavorativi, però sono indietro con i pagamenti.
Qui puoi vedere a che data di richiesta sono arrivati
https://incrasebux.com/forum/view_topic ... =2&id=3875
Io avevo richiesto il 16 dicembre e l'ho ricevuto giusto oggi.

molto più che indietro direi....beh almeno ha pagato...
babbu Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Incrasebux

Messaggiodi inferos » venerdì 26 febbraio 2010, 1:02

beh, pero basta semplicemente spendere $2,5 che non mi sembrano eccessivi, per ricevere pagamenti istantanei per un anno, e ricevere 0,001 centesimo in più ogni click fatto, io mi trovo davvero bene e a breve richiedo il secondo payout di 5 dollari.
Immagine
inferos
Apprendista
Apprendista

Incrasebux

Messaggiodi acquario » venerdì 26 febbraio 2010, 11:32

Ho investito $ 3.5 e sono utente verificato perciò dovrei avere il pagamento istantaneo, ma quando vado a chiedere il pagamento esce questa frase:

IncraseBux only pay Honest members
All cheaters are detect by security system and not get any payment!!
If you aren't a cheater please sent support ticket.

E' successo anche ad altri ?
acquario
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Incrasebux

Messaggiodi Sparaflesciata » venerdì 26 febbraio 2010, 11:40

If you aren't a cheater please sent support ticket.

Se non sei un cheat prova a mandare una mail al supporto, rispondono in pochi minuti. :wink:
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Sponsor

Prossimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux