Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

InfinityBux

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

InfinityBux

Messaggiodi BL4CK_K1N6 » mercoledì 16 luglio 2008, 18:22

InfinityBux è offline, ritorna una pagina con scritto che l'account è sospeso, stesso problema su FlashPay...
Avranno pagato la bolletta? :D
Last.fm
Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni.
BL4CK_K1N6 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi conte23 » mercoledì 16 luglio 2008, 19:45

stesso problema anche a me su infinity :)
conte23
Esperto
Esperto

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi BL4CK_K1N6 » mercoledì 16 luglio 2008, 22:53

Ci sono problemi con il dominio tuaptc.org...
Infatti OceanicBux, che hosta appunto su questo dominio, ha avvisato gli utenti che fino a domani sera alle 10 è raggiungibile ad un altro indirizzo...
Last.fm
Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni.
BL4CK_K1N6 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

InfinityBux

Messaggiodi moro73 » mercoledì 7 settembre 2011, 19:23

per chi non se ne fosse accorto ,io l'ho notato oggi , hanno portato il po degli standard a 10$ ::(: mi sa che butta male :?
moro73 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

InfinityBux

Messaggiodi benny » domenica 11 settembre 2011, 9:35

moro73 ha scritto:per chi non se ne fosse accorto ,io l'ho notato oggi , hanno portato il po degli standard a 10$ ::(: mi sa che butta male :?

esattamente come buxsecure, l'altra di questo admin

E non ha nemmeno dato preavviso...

..un altro di quelli seri...

Avessero dei problemi almeno lo dicessero prima, e permettesso di prelevare una parte dei nostri soldi, poi decidere cosa fare
http://www.gabellina.it Il tuo soggiorno low cost nel Parco Nazionale Tosco Emiliano http://www.youtube.com/watch?v=YMu2wU0LrvQ
benny Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

InfinityBux

Messaggiodi moro73 » domenica 11 settembre 2011, 10:57

come anche in powerfulbux e penso in tutte le altre che ha aperto lo stesso admin e ultimamente ne aveva lanciate un po' troppe :? ecco secondo me dove sta il problema ...
moro73 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

InfinityBux

Messaggiodi benny » giovedì 13 ottobre 2011, 17:08

Oltre che sparare a raffica msg ogni giorno che ti obbliga a vedere quando fai l'accesso...
http://www.gabellina.it Il tuo soggiorno low cost nel Parco Nazionale Tosco Emiliano http://www.youtube.com/watch?v=YMu2wU0LrvQ
benny Uomo
Immatricolato
Immatricolato

InfinityBux

Messaggiodi PaperinDePaperini » giovedì 7 giugno 2012, 16:07

Qualcuno mi sa dire se questo sito è diventato SCAM, per favore ?

Ho raggiunto faticosamente i 10 dollari e invece di pagarmi mi ha regalato l'upgrade. Farebbe così con tutti i membri standard.

Ne sapete qualcosa ?

Che rabbia però :x
Guadagnare facendo nulla o quasi
PaperinDePaperini Uomo
Immatricolato
Immatricolato

InfinityBux

Messaggiodi stellina90 » martedì 19 giugno 2012, 9:41

.... Allora .... Missà che sospenderò questo sito :shock:
Fai la spesa e ti diventa gratis qui ti spiego come -> http://www.bussergroup.org/roberta_ceriana.htm
stellina90 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux