Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Info su clixncash

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Info su clixncash

Messaggiodi tutti79 » venerdì 27 febbraio 2009, 13:17

A me hanno cancellato la richiesta di pagamento...
tutti79
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Problema con clixncash

Messaggiodi pking » giovedì 26 marzo 2009, 21:40

Ho un problema con clixncash....quando tento di collegarmi al sito di clixncash.....mi eindirizza sul sito di yahoo.....è un virus o qualcos'altro?
Guadagna con un semplice clic ===> http://www.faresoldionline.biz
pking
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Info su clixncash

Messaggiodi patriziat75 » venerdì 27 marzo 2009, 14:25

a me funziona...
patriziat75 Donna
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Info su clixncash

Messaggiodi panterarossa » sabato 11 aprile 2009, 0:59

domandina: ma qualcuno di voi ha mai usato il PTP su questa? :?:

...se sì, accredita correttamente ogni 2 settimane come dicono?
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Info su clixncash

Messaggiodi Telenice » mercoledì 26 agosto 2009, 13:32

tutti79 ha scritto:A me hanno cancellato la richiesta di pagamento...

Giorni fa è successo anche a me: la richiesta non risulta e i soldi sono scomparsi dal bilancio :x
Con questi ho chiuso...
Ultima modifica di Telenice, mercoledì 26 agosto 2009, 13:34, modificato 1 volte in totale.
Telenice Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux