Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

INvesto in tutte queste PTC?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

INvesto in tutte queste PTC?

Messaggiodi The-revenge » mercoledì 30 luglio 2008, 13:16

Ciao ragazzi. Sono iscritto nelle seguenti ptc :
neobux, isabelmarco, vipbux, thinkbux, croclix e world-bux
Siccome i PO sono altini per vipbux thinkbux e isabelmarco (10 dollari) e cosi cosi per croclix, e siccome non ho refereal, mi consigliate di investire i soldi guadagnati per comprare pacchetti ref? per esempio su croclix il primo pacchetto è a 3 dollari (a caso, non so quant'è realmente) mi conisgliate di comprare ref appena arrivato a quella somma? considerate che sto usando le ptc solo perchè ho fatto scambi e altre cose..
consigliatemi voi che ne sapete sicuramente più di me, fin'ora ho cliccato in tutte x 1 mese e mezzo e sono in tutte a circa 3 dollari, escludendo world-bux dove ho 2 ref attivissimi e neobux dove ho investito.
The-revenge
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Messaggiodi almari » mercoledì 30 luglio 2008, 15:37

personalmente ho investito su Isabelmarco (tot. 25 ref.) e mi ha già pagato 2 volte (aspetto 3° payout)...tra tante provate sinora è quella che mi ha dato più soddisfazioni (sia come guadagni che come tempistica di pagamento)...certo che lo scam è sempre dietro l'angolo...cmq per ora, toccandosi, si guadagna...amen... :D
almari Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux