Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

ipcommunity

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

ipcommunity

Messaggiodi musetta » giovedì 13 novembre 2008, 22:13

Jim Raynor ha scritto:
musetta ha scritto:Ah, ok. Non sapevo che si chiamasse così.
Serve per controllare che i click vengano fatti manualmente.

Mi sembra un po troppo drastica come cosa. Preferisco il classico "Inserisci il codice presente nella immagine"

Beh si, in effetti è facile per distrazione cliccarci.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

ipcommunity

Messaggiodi xmoonx23 » venerdì 14 novembre 2008, 23:54

ipcommunity ha il singhizzo :-^
:) [Mantenere gli impegni ci rende più forti] :) visita la mia pagina a "buon prezzo"
xmoonx23 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

ipcommunity

Messaggiodi musetta » sabato 15 novembre 2008, 0:04

Come mai non va?
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

ipcommunity

Messaggiodi xmoonx23 » sabato 15 novembre 2008, 0:09

musetta ha scritto:Come mai non va?

chi può dirlo, pare un errore di database :?
ma è un pò di giorni che fa così...
:) [Mantenere gli impegni ci rende più forti] :) visita la mia pagina a "buon prezzo"
xmoonx23 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

ipcommunity

Messaggiodi musetta » sabato 15 novembre 2008, 0:31

Si, ho notato. Chissà se prima o poi ritornerà a funzionare.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

ipcommunity

Messaggiodi musetta » mercoledì 19 novembre 2008, 12:28

Quando rivedremo ipcommunity di nuovo in funzione?
Mi sa che se continua così dovremmo dirle addio.
Ultima modifica di musetta, mercoledì 19 novembre 2008, 12:28, modificato 1 volte in totale.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

ipcommunity

Messaggiodi blackshadow84 » mercoledì 19 novembre 2008, 14:38

l'admin dice di avere pazienza..aspettiamo..per ogni aggiornamento bisogna andare sul forum del sito in cui l'admin (wheeler) è attivo
FORZA VECCHIO CUORE ROSSOBLU' - alè casteddu-
blackshadow84 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

ipcommunity

Messaggiodi isa81 » martedì 9 dicembre 2008, 13:35

qualcuno ha notizie del sito???
io non riesco più a fare il login.il sito non riconosce più i miei dati...che fare?
tra l'altro blackshadow84...sono un tuo ref
isa81 Donna
Novizio
Novizio

ipcommunity

Messaggiodi musetta » martedì 9 dicembre 2008, 22:25

Anche a me è già da un po' che non va. Ma sinceramente, ci passo a controllare, ma non faccio il login perchè se ci fai caso nella tabella riassuntiva che trovi sul lato sinistro c'è 0$.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

ipcommunity

Messaggiodi angelano » giovedì 11 dicembre 2008, 1:34

non funziona più, non ci sperate! Non ero mai neanche stata pagata!
angelano Donna
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

Precedente

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux