Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

IPERBUX

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

IPERBUX

Messaggiodi albos555 » domenica 30 novembre 2008, 14:36

LA MIA NUOVA PTC...HA GIA' PAGATO UN UTENTE
0.01 per click
5 link stabili giornalieri
ONLINE CHAT PER PARLARE CON ADMIN E UTENTI ISTANTANEAMENTE
pagamenti in 5 giorni per utenti standard e poche ore per utenti premium
pacchetti refereal davvero vantaggiosi
si accettano pagamenti sul sito solo in alertpay,se mi contattate privatemente anche con paypal e moneybooker
ai primi 5 advertiser farò quest'offerta viewtopic.php?f=31&t=26916
ai primi 5 utenti che compreranno il pacchetto refereal da 7 utenti garantirò l'aggiunta di $1 al loro bilancio
albos555
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

IPERBUX

Messaggiodi easynote » domenica 30 novembre 2008, 18:08

Come mai tutte le volte che mi avvicino al payput alzi la cifra??? E successo gia 3 volte e con 18 reff ancora devo vedere un centesimo

No ti accuso di niente però mi sembra strano che ci sia qualcuno con più reff di me
Ultima modifica di easynote, domenica 30 novembre 2008, 18:09, modificato 1 volte in totale.
easynote
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

IPERBUX

Messaggiodi albos555 » venerdì 5 dicembre 2008, 21:30

vedrai quando ti pagherò...tranquillo....non alzo più il payout,ma i siti che dovevano pagarmi mi hanno pagato in ritardo...quindi ho douto,ora è tutto a posto
albos555
PluriAmmonito
PluriAmmonito

IPERBUX

Messaggiodi easynote » venerdì 12 dicembre 2008, 11:14

Si hi visto... Mi hai bannato
easynote
Esperto
Esperto

IPERBUX

Messaggiodi albos555 » sabato 13 dicembre 2008, 19:53

le regole sono regole,2 iscritto dallo stesso computer,di cui uno refeer dell'altro.
mi spiace molto ma come detto,le regole sono regole.
albos555
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux