Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

is cash

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

is cash

Messaggiodi backstreetfan88 » domenica 27 aprile 2008, 16:31

sto provando qst sito di pay to click...
ma nn so se è una perdita di tempo o meno
qualcuno lo conosce?
backstreetfan88 Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » domenica 27 aprile 2008, 18:27

è quello sul dominio idea87?
a me non ispira fiducia
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi backstreetfan88 » domenica 27 aprile 2008, 18:30

nn so...io vorrei provarlo pervedere se pagano sul serio...
ma senza referral raggiungere 30 € è impossibile!
praticamente fai poco più di 1 cent al giorno e per ogni referral di primo grado...più o meno un altro cent in più, comunque a me l'ha consigliato un'utente che credo abbia ricevuto qualcosa
backstreetfan88 Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi filippo9639 » domenica 27 aprile 2008, 21:55

ti rispondo io aspetto un pagamento dal 31/03 fatto come webmaster ma ancora niente, regolati tu.
filippo9639
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi backstreetfan88 » lunedì 28 aprile 2008, 14:50

sisi! fammi sapere!
grazie!
backstreetfan88 Donna
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux