Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

IsabelMarco non paga più gli utenti standard

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

PROBLEMI CON ISABELMARCO

Messaggiodi marcodivaio » giovedì 9 ottobre 2008, 16:31

Salve ragazzi,saranno ormai circa 10 giorni che il sito isabelmarco non mi si apre...e ho notato che succede solo a me!!
Mi da sempre indirizzo nn raggiungibile!!
E successo anche voi?
marcodivaio
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi gico19 » giovedì 9 ottobre 2008, 19:38

Salve a tutti....volevo chiedere a tutti quanti voi se mi conviene investire 177$ su isabel.....70$ per prendere l'account premium e 106$ per comprare 100 refel! Vi ringrazio in anticipo a tutti! Ciao
Ultima modifica di gico19, giovedì 9 ottobre 2008, 19:38, modificato 1 volte in totale.
gico19
Lattante
Lattante

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 9 ottobre 2008, 19:45

177$ è una cifra che sei disposto a perdere?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi gico19 » giovedì 9 ottobre 2008, 20:11

Cosa mi lasci intendere con questa parola "perdere"? Volevo sapere in linea di massima se mi conviene....
Saluti
gico19
Lattante
Lattante

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi almari » giovedì 9 ottobre 2008, 20:30

Admin voleva dirTi che, dopo questi ultimi "colpi di luna" fatti da tale ptc, il rischio che Tu possa perdere quei soldi, è assai alto, più di quello che già è di norma...se quei 177 sono "in più" e vengono dal cielo, allora vai con Dios (amen)...se fanno parte del Tuo gruzzolo personale, pensaci bene, anche se non rappresentano una grandissima cifra...ma tant'è...auguri...
almari Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi gico19 » giovedì 9 ottobre 2008, 20:41

Ho capito....in pratica si rischia più di perder i propri i soldi che di guadagnare(i 170$ fra l'altro nn mi sono piovuti dal cielo ihihi)....mi domandavo allora su quale ptc piu sicura per adesso posso investire....dovrei trasferire i soldi con paypal!Ringrazio tutti per le risposte immediate che date in questo forum!
gico19
Lattante
Lattante

Messaggiodi almari » venerdì 10 ottobre 2008, 9:03

vai a vedere nella cartella "pagamenti ricevuti"...questo per farTi una migliore idea della situazione...e poi vai anche nei "gruppi di guadagno" (iscriviti sotto uno o più gruppi/ptc, almeno li ti becchi i cent dai click che fai come ref)...Chi li organizza, sono chiaramente tutti utenti serissimi di questo forum e non appena quelli delle ptc li pagano, Ti saldano all'istante pure a Te...sinceramente non ho altro da consigliarTi...sono tendente al deluso...buona fortuna... :)
almari Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi •ÐôM²• » sabato 11 ottobre 2008, 6:13

ma c'e' un modo per fargli ritirare ogni mese i 9$ dell'upgrade mensile automaticamente? :)

e ho letto ora che bisogna fare 200 click per ricevere il pagamento
e ogni volta per richiedere vanno rifatti 200 click che stress :)
Ultima modifica di •ÐôM²•, sabato 11 ottobre 2008, 6:15, modificato 2 volte in totale.
•ÐôM²• Uomo
Chiedo aiuto a Newton, Isacco, come cacchio si fa a sopportare fatti di 'sta gravità?
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi sil » sabato 11 ottobre 2008, 15:56

•ÐôM²• ha scritto:ma c'e' un modo per fargli ritirare ogni mese i 9$ dell'upgrade mensile automaticamente? :)

e ho letto ora che bisogna fare 200 click per ricevere il pagamento
e ogni volta per richiedere vanno rifatti 200 click che stress :)

Va be praticamente devi cliccare 6 gg su 7 in una settimana puoi sgararare un solo giorno...
sil
Novizio
Novizio

Messaggiodi AdMiNo » domenica 12 ottobre 2008, 11:57

gico19 ha scritto:Cosa mi lasci intendere con questa parola "perdere"? Volevo sapere in linea di massima se mi conviene....
Saluti

che in questo mondo, caratterizzato dall'incertezza, conviene farti un esamino di coscienza prima di rischiare anche un solo dollaro. se ritieni che puoi fare tranquillamente a meno degli X dollari che vuoi uscire di tasca tua, allora rischiali, altrimenti lascia stare.
non credere che ci siano autorità, associazioni o leggi che ti proteggano se il tuo "investimento" va male. tu stai comprando un "pacchetto" senza alcuna minima assicurazione o garanzia. è un gioco, una lotteria: acquisti il biglietto, se ti va bene vinci e recuperi il costo e magari ci guadagni, se va male hai perso tutto.

quindi, sei disponibile a perdere/buttare/rischiare/regalare 170 dollari? compreresti l'equivalente di 170 dollari di una qualsiasi lotteria per avere in cambio un'alea, una possibilità, una probabilità di vincita? tu dai via del certo per dell'incerto.

è un consiglio valido per qualsiasi sito PaidTo che propone vantaggi in cambio di un esborso monetario.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi giusepperevolutions » domenica 12 ottobre 2008, 12:05

cmq è un'assurdità che non abbiamo una ben minima garanzia nel mondo delle ptc...cioè se sono legali ce ne dovrebbe essere qualcuna...studio giurisprudenza e sto al V anno e quindi so che se sono legali qualche legge che ci tuteli ci dovrebbe essere..perchè noi offriamo una prestazione e loro in cambio non ci danno nulla
è come un lavoro a nero!!!
vorrei solo sapere questo...ma il mondo delle ptc è legale?
io son meridionale, amante del buon vino, io sono e sarò sempre salentino!
giusepperevolutions Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi AdMiNo » domenica 12 ottobre 2008, 12:35

la legalità del sito è un problema di chi gestisce il sito. se lo fa rispettando le legge del suo paese allora è legale
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi easynote » domenica 12 ottobre 2008, 12:51

Mi sapete dire quando si deve aspettare per il pagamento??? Sono un utente standard.... sono al primo pagamento qundi dovrei riceverlo senza il premium... giusto??
easynote
Esperto
Esperto

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi blackshadow84 » domenica 12 ottobre 2008, 13:24

easynote ha scritto:Mi sapete dire quando si deve aspettare per il pagamento??? Sono un utente standard.... sono al primo pagamento qundi dovrei riceverlo senza il premium... giusto??

no, ora pagano solo i premium
FORZA VECCHIO CUORE ROSSOBLU' - alè casteddu-
blackshadow84 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi easynote » domenica 12 ottobre 2008, 13:55

Ok, se mi faccio ora il premium di un mese quando ricevo i soldi??
easynote
Esperto
Esperto

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux