Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

IsabelMarco non paga più gli utenti standard

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

isabelmarco.com a pagamento ?!?!

Messaggiodi usergold » domenica 2 novembre 2008, 0:55

ho letto su questo forum che questo sito ptc (isabelmarco.com) è diventato a pagemento -> viewtopic.php?p=284311

ma in ke senso ?? si paga la registrazione ?? si pagano i siti che si visitano ?? :?
usergold Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi BL4CK_K1N6 » domenica 2 novembre 2008, 1:10

Si possono ricevere i soldi guadagnati cliccando solo essendo premium member, ovvero pagando una quota mensile ($9) o annuale ($90)...
Last.fm
Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni.
BL4CK_K1N6 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi [SaKuRaGi » domenica 2 novembre 2008, 1:22

Scusa, ma non potevi postare lì la domanda invece di aprire un topic a parte?
Il mio ritorno ai gruppi di guadagno: NEOBUX
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » domenica 2 novembre 2008, 2:51

discussione unita
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi easynote » lunedì 10 novembre 2008, 14:04

Questa sarà la morte di isabel;

update 09/11/2008

Oggi abbiamo resettato tutti i refs inattivi e anche i refs da voi acquistati che hanno reso il doppio o più dell'investimento fatto.
E' per questo che voi vedrete un significativo cambiamento nel numero dei refs presenti nelle vostre statistiche.
Se voi avete meno di 2.000 refs potete acquistarne di nuovi (che saranno attivi fino al raggiungimento del doppio del vostro investimento).

Questo mi sembra assurdo!!!!

Devo pagare un premium i reff per gudagnare solo il doppio???

es; 9 dollari per il premium + 18 dollati per 15 reff.... TOTALE 27 DOLLARI..

E dopo 36 dollari spariscono??? E io dovrei rischiare per 9 dollari??? ma scherziamo'?

In più se aggiungi che per avere i soldi devi fare almeno 2 mesi di prmeium non guadagni un centesimo
easynote
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi BL4CK_K1N6 » lunedì 10 novembre 2008, 14:47

:shock: Ridicoli...
Last.fm
Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni.
BL4CK_K1N6 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi musetta » lunedì 10 novembre 2008, 15:06

Perchè hanno deciso di farla diventare a pagamento? Non guadagnavano abbastanza?
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi easynote » lunedì 10 novembre 2008, 17:43

Credo che hanno avuto delle perdine per i continui attacchi
easynote
Esperto
Esperto

Messaggiodi musetta » lunedì 10 novembre 2008, 17:53

easynote ha scritto:Credo che hanno avuto delle perdine per i continui attacchi

Però così oltre alle perdite economiche, avranno anche perdite in termini di utenti.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi easynote » lunedì 10 novembre 2008, 18:45

Per ora le iscrizioni aumentano..
easynote
Esperto
Esperto

Messaggiodi undertakerkane » lunedì 10 novembre 2008, 19:47

easynote ha scritto:Per ora le iscrizioni aumentano..

Di polli in giro per il mondo ce ne sono molti. Forse solo con un'aviaria più potente può essere che si riducano.
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi thefifachampion » martedì 11 novembre 2008, 15:55

io ero già premium , ora aspetto che mi pagano i 150 e passa dollars che mi devono e li mando a cagare sti merdosi :(
Ultima modifica di thefifachampion, martedì 11 novembre 2008, 15:55, modificato 1 volte in totale.
thefifachampion
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi filmdani » giovedì 20 novembre 2008, 16:06

Penso pure io che isabel e marco siano quasi arrivati alla frutta. Io avevo 8 referenti acquistati con 8,50$ e dopo un mese so spariti tutti. In + tocca pagare altri 9 dollari ogni mese...

Ma se io senza ref guadagno al mese 5 $ e per prendere i soldi devo essere premium e pagare 9 $ che senso ha?

speriamo che le cose cambino, se no gli dico ciao pure io.
Il mio blog sul mistero

Sono sempre disponibile per gli scambi.
filmdani
Apprendista
Apprendista

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi Addoxx » sabato 6 dicembre 2008, 0:00

io che ho richiesto il pagamento il 17 novembre non lo vedrò mai arrivare se
non facendo la premium o sbaglio ?
Addoxx
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi •ÐôM²• » sabato 6 dicembre 2008, 0:19

non sbagli
devi essere sempre upgradato finche non ricevi il pagamento a quanto ho capito

comunque io lo sono
e da quanto dicono sul forum ufficiale avendo richiesto il 17 ottobre
dovrei ricevere il pagamento massimo domani :o 06/12/08
vedremo ^_^
•ÐôM²• Uomo
Chiedo aiuto a Newton, Isacco, come cacchio si fa a sopportare fatti di 'sta gravità?
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux